spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GNT] Avatar of Growth

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GNT] Avatar of Growth

Messaggioda fabrimagic » 7 ott '25, 14:16

Astaroth ha scritto:Allora
o i giocatori commander diventano milionari e/o i milionari si appassionano di commander e certe cartacce raggiungono quei prezzi perchè c'e' gente che non sa che farsene dei soldi
o c'e' uno scimunimento di massa di commanderisti rincoglioniti e gli speculatori finanziari se ne approfittano alla grande

Qualcosa mi dice che è piu' probabile la seconda non so perchè ;^^

Secondo me invece sono bolle speculative inconsistenti e nessuno compra queste carte davvero per questi costi.
Probabilmente si tratta di giocatori speculatori che, appena vedono una nuova interazione di qualche genere, mettono carte vecchie a 50 € pensando "magari qualcuno la compra". Io credo che alla fine non le compri quasi nessuno, però nel frattempo nel mercato secondario il valore della carta è cresciuto ma solo perché è cresciuto il prezzo di vendita. Non significa che queste carte vengano veramente vendute a questi prezzi. Almeno credo, cioè bisognerebbe sapere se i dati presi riguardano il prezzo di una carta effettivamente venduta o il prezzo della carta in vendita. Perché se come credo si tratta del secondo caso, 4-5 di noi si possono anche mettere d'accordo per far spikare ragno gigante. Se ci va bene guadagnamo 20€, se ci va male non abbiamo perso praticamente niente.
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte