spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Entrare nell'Infinito / Enter the Infinite

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GTC] Entrare nell'Infinito / Enter the Infinite

Messaggioda Diablo » 17 nov '12, 16:33

Immagine Immagine
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Enter the Infinite

Messaggioda BloodShadow » 17 nov '12, 19:21

Oltre alla combo con il maniaco da laboratorio si puo fare anche con il buon vecchio niv mizzet il mentefiamma 8O
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Enter the Infinite

Messaggioda Goharoth » 18 nov '12, 3:08

Come ho scritto nel topic generale di Gatecrash, questa carta si giocherà sicuramente nei mazzi Omniscence, almeno in 1 o 2 copie: una volta calata Omniscence, e pescato praticamente l'intero mazzo con Enter the Infinite, è vittoria nel 99.9% dei casi (dubito che l'avversario possa fare qualcosa per impedirlo, di fronte alla potenza di avere l'INTERO mazzo a disposizione).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: R: [GTC] (Nome in italiano) / Enter the Infinite

Messaggioda Tezzeret93 » 18 nov '12, 5:41

Lorescale Coatl da 40/40 o_O
Si lo so mi sto facendo pare con sto serpente ma è una carta assurda (e l'immagine è stupenda) :)
Comunque carta interessante, sarebbe bello però giocarla anche fuori dal Commander...magari qualche trick...e amenochè dai simic (o anche Gruul) non esca qualcosa di strano alla: Fastbond la vedo comunque difficile da giocare in Standard
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Enter the Infinite

Messaggioda Diablo » 18 nov '12, 7:32

Goharoth ha scritto:Come ho scritto nel topic generale di Gatecrash, questa carta si giocherà sicuramente nei mazzi Omniscence, almeno in 1 o 2 copie: una volta calata Omniscence, e pescato praticamente l'intero mazzo con Enter the Infinite, è vittoria nel 99.9% dei casi (dubito che l'avversario possa fare qualcosa per impedirlo, di fronte alla potenza di avere l'INTERO mazzo a disposizione).

Non so... rimanere con una solo carta nel deck non è proprio la mia massima aspirazione...
Comunque se si chiude dopo aver pescato, è decisamente una win-condition.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Enter the Infinite

Messaggioda Goharoth » 18 nov '12, 11:15

Diablo ha scritto:
Goharoth ha scritto:Come ho scritto nel topic generale di Gatecrash, questa carta si giocherà sicuramente nei mazzi Omniscence, almeno in 1 o 2 copie: una volta calata Omniscence, e pescato praticamente l'intero mazzo con Enter the Infinite, è vittoria nel 99.9% dei casi (dubito che l'avversario possa fare qualcosa per impedirlo, di fronte alla potenza di avere l'INTERO mazzo a disposizione).

Non so... rimanere con una solo carta nel deck non è proprio la mia massima aspirazione...
Comunque se si chiude dopo aver pescato, è decisamente una win-condition.


Ma hai TUTTO il resto del mazzo in mano - considera che i mazzi Omniscence sono praticamente dei mazzi combo pieni di counter, è praticamente impossibile a quel punto perdere. Anche se gioco Emrakul e faccio il turno extra, ho comunque una carta salvachiappe che mi impedisce di morire per "pescata da una libreria vuota". In pratica chiudi sempre dopo aver pescato, anche se non necessariamente nel medesimo turno in cui lanci Enter the Infinite. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Enter the Infinite

Messaggioda Voby » 18 nov '12, 11:32

Mi sa che nel mio mazzo Riku dei due riflessi ci entra a spallate *____*
Avatar utente
Voby
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 4 feb '12, 11:33
Località: Genova

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Enter the Infinite

Messaggioda Emrakul » 18 nov '12, 13:33

Voby ha scritto:Mi sa che nel mio mazzo Riku dei due riflessi ci entra a spallate *____*

xkè riku?ok,si rampa in modo assurdo,ma dopo aver speso 12 mana non credo te ne possano rimanere molti x calare minacce ( considerando i CMC del commander).
Il turno successivo,se anche riuscisi a calare 1/3 del mazzo non credo vinceresti ( a meno che tu abbia inserito volontariamente carte come fervor)
Tornando al legacy:dite che si vedrà in 1x nell'high tide o è troppo costosa anche x questo mazzo?
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Enter the Infinite

Messaggioda Goharoth » 18 nov '12, 14:01

Emrakul ha scritto:
Voby ha scritto:Mi sa che nel mio mazzo Riku dei due riflessi ci entra a spallate *____*

xkè riku?ok,si rampa in modo assurdo,ma dopo aver speso 12 mana non credo te ne possano rimanere molti x calare minacce ( considerando i CMC del commander).
Il turno successivo,se anche riuscisi a calare 1/3 del mazzo non credo vinceresti ( a meno che tu abbia inserito volontariamente carte come fervor)
Tornando al legacy:dite che si vedrà in 1x nell'high tide o è troppo costosa anche x questo mazzo?


Secondo me costa troppo per High Tide - in un mazzo del genere se hai 12 mana da spendere (+ altri per poter giocare altre carte e stappare terre) praticamente hai già vinto, quindi questa carta diventa solo superflua. In compenso stavo pensando che nei (rari) mazzi Dream Halls che si vedono a giro è dannatamente ottima, anche se non del tutto da sostituire completamente Conflux.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Enter the Infinite

Messaggioda Emrakul » 3 dic '12, 13:42

sbaglio o con questa carta Omi-tell può fare turni infiniti?
con in gioco omniscience lancio questa mitica.
pesco l'intero mazzo e lancio emrakul ( e tutto quello che voglio)
nel turno bonus attacco massacrando l'oppo e calo un'altro emrakul
esplodono entrambi e ho 1 turno bonus.
a fine turno scarto la mano ( ed il 3° e 4° eldrazi rimischiano ttt nel mazzo) tenendomi 1 enter the... e tanti counter.
turno bonus --> ricomincio da capo...
GG
funziona?
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti