spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Provocazione del Clan / Clan Defiance

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GTC] Provocazione del Clan / Clan Defiance

Messaggioda Diablo » 2 gen '13, 7:01

Immagine Immagine
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [GTC] Provocazione del Clan / Clan Defiance

Messaggioda Fantomius » 2 gen '13, 8:59

Insomma...mi pare un po'ingiusto fare doppia rimozione e danno sull'avversario magari pagando 4 o 5 :_/ ma un semplice " scegli uno" no eh?
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [GTC] Provocazione del Clan / Clan Defiance

Messaggioda Kion The Anchient » 2 gen '13, 9:04

Fantomius ha scritto:Insomma...mi pare un po'ingiusto fare doppia rimozione e danno sull'avversario magari pagando 4 o 5 :_/ ma un semplice " scegli uno" no eh?

Se era scegli uno a questo punto mettevano :X: :R: :G: Infliggi X danni a una creatura o a un giocatore e la facevano Uncommon visto che è piu debole di Fiammata.
Per il resto è una carta carina forse vedra gioco forse no dipenda da quanto prenderanno piede i grull
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: [GTC] Provocazione del Clan / Clan Defiance

Messaggioda kingfede » 2 gen '13, 9:25

Carta carina ma forse un po' controintuitiva rispetto alla strategia Gruul. Bloodrush spinge il giocatore Gruul a fare poco o niente nella prima main phase e attaccare con quanto più mana possibile, per giocarsi qualche potenziamento o trollare l'avversario fingendo di averlo in mano. Ergo, nessun giocatore sano di mente la giocherà mai nella prima. Farlo nella seconda per sparare sull'avversario e andare tapped out nell'impossibilità totale di risposta a qualsiasi mossa dell'oppo in molti casi potrebbe essere un suicidio, a meno che non sia la chiusura, e farlo per eliminare eventuali minacce rimaste illese in combat mi pare fuorviante. Insomma, così a vederla non mi pare centratissima, però indubbiamente tre effetti al prezzo di uno sono meglio che
uàn no? :D
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [GTC] Provocazione del Clan / Clan Defiance

Messaggioda AffinityForBhu » 2 gen '13, 11:00

puoi comunque sparargli una palla di fuoco (quasi) doppia a lui e ad una sua creatura dopo l'attacco, non è male in limited
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [GTC] Provocazione del Clan / Clan Defiance

Messaggioda Dominic90 » 2 gen '13, 11:02

Un Tornado Scatenato migliorato. Not Bad
Immagine Immagine
Avatar utente
Dominic90
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 7 ago '12, 21:06

Re: [GTC] Provocazione del Clan / Clan Defiance

Messaggioda Goharoth » 2 gen '13, 11:21

Carta davvero ma davvero bella. In Costruito Devil's Play rimane comunque una scelta probabilmente migliore per i mazzi basati sul ramp (anche se bisogna vedere mille condizioni possibili, tra cui il semplice fatto che tornino ad essere giocate carte del genere!), ma in Commander e soprattutto in Cube è praticamente già una staple. Incarna tra l'altro perfettamente i colori di appartenenza dei Gruul: rosso = danni alle creature non volanti / verde = danni alle creature volanti / rosso e in minima parte verde = danni diretti ad un giocatore. In Limited è una bomba allucinante.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] Provocazione del Clan / Clan Defiance

Messaggioda Ainer » 2 gen '13, 11:36

Carta ovviamente pensata in ottica di ramp. Ottima sia in limited che in costruito e secondo me arriverà alle sue belle 5/6 €
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [GTC] Provocazione del Clan / Clan Defiance

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 2 gen '13, 11:54

Dominic90 ha scritto:Un Tornado Scatenato migliorato. Not Bad


beh non esageriamo XD e poi in relatà non centra proprio moltissimo l'effetto, tornado scatenato era una mass remouval, questa è un 2*1 + danni al giocatore, abbastanza diverso :)
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: [GTC] Provocazione del Clan / Clan Defiance

Messaggioda Dominic90 » 2 gen '13, 11:57

ImTheInvisibleMan ha scritto:
Dominic90 ha scritto:Un Tornado Scatenato migliorato. Not Bad


beh non esageriamo XD e poi in relatà non centra proprio moltissimo l'effetto, tornado scatenato era una mass remouval, questa è un 2*1 + danni al giocatore, abbastanza diverso :)


Lol hai ragione letta male XD
Rimane cmq un ottima carta che può rimuovere più creature e infligge danno al giocatore...
Immagine Immagine
Avatar utente
Dominic90
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 7 ago '12, 21:06

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti