spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Messaggioda Tezzeret93 » 13 gen '13, 6:21

Immagine Immagine
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Messaggioda Kion The Anchient » 13 gen '13, 9:41

Troppo lenta per essere giocata in Aggro=Fuffa :)
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: [GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Messaggioda lulz » 13 gen '13, 10:02

Voglio provare a giocare sta roba e Descend into Madness insieme :Flame:
Meno c'è, meno se rompe. [cit.]
Avatar utente
lulz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 gen '12, 23:31

Re: [GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Messaggioda Fantomius » 13 gen '13, 10:04

Ma dico io...perche'sono cosi'fissati nel credere che,solo perche'le pedine rimangono e non se ne vanno a fine turno, la carta sia gia'forte? A costo 5 una roba del genere e'ingiocabile persino in Limited...fosse costata 3 mana magari ci si poteva pensare..scommetto che in versione verde rossa avrebbe messo pedine 3/3 o 4/4 che se ne uscivano alla fine del turno magari :_o
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Messaggioda Kion The Anchient » 13 gen '13, 10:07

Fantomius ha scritto:Ma dico io...perche'sono cosi'fissati nel credere che,solo perche'le pedine rimangono e non se ne vanno a fine turno, la carta sia gia'forte? A costo 5 una roba del genere e'ingiocabile persino in Limited...fosse costata 3 mana magari ci si poteva pensare..scommetto che in versione verde rossa avrebbe messo pedine 3/3 o 4/4 che se ne uscivano alla fine del turno magari :_o

Il limited e' molto forte,soprattuto se supportata con la promo dei Boros,non capisco Il senso della seconda affermazione.
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: [GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Messaggioda Gatecrasher » 13 gen '13, 10:09

:0_0:
Ok, è una carta fortissima..... In ForFun TT_TT TT_TT
Costasse :2: :RW: :RW: già era fattibile, ma comunque troppo lenta a realizzarsi..
In limited non è male però: ∞ turni+pochi removal per enchant= bomba :D
Costruito anche standard mi pare troppo lenta.. Per provare si può provare, ma dubito che qualcosa ci lasci all'opponent |.
"Se venissi a conoscenza del tuo Destino, vorresti davvero continuare a vivere?"

"Esistiamo per il semplice motivo che se non esistessimo non lo potremmo sapere."

Il mio Planeswalker:
Enid Radaviq
Avatar utente
Gatecrasher
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen '13, 14:44
Località: Oltreverso

Re: [GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Messaggioda Fantomius » 13 gen '13, 10:13

Kion The Anchient ha scritto:
Fantomius ha scritto:Ma dico io...perche'sono cosi'fissati nel credere che,solo perche'le pedine rimangono e non se ne vanno a fine turno, la carta sia gia'forte? A costo 5 una roba del genere e'ingiocabile persino in Limited...fosse costata 3 mana magari ci si poteva pensare..scommetto che in versione verde rossa avrebbe messo pedine 3/3 o 4/4 che se ne uscivano alla fine del turno magari :_o

Il limited e' molto forte,soprattuto se supportata con la promo dei Boros,non capisco Il senso della seconda affermazione.

No dicevo che, a mio parere, la wizard ritiene una creatura 1/1 CHE RIMANE IN CAMPO ( e non se ne va a fine turno) molto piu'forte di una creatura 3/3 (o anche piu'grossa) che magari a fine turno lascia il campo: guardate i maghi di gilda:il boros a cc4 mette un 1/1 che rimane, il gruul a cc3 anima una terra come 4/4 ; credo che tanta differenza di potere sia data dal fatto che l'1/1 rimane finche'non muore,mentre la terra 4/4 a fine turno ritorna quello che era..(e'solo un esempio eh,non voglio scatenare flame,discussioni sui maghi o cosa ;^^ ).
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Messaggioda Kion The Anchient » 13 gen '13, 10:30

Fantomius ha scritto:
Kion The Anchient ha scritto:
Fantomius ha scritto:Ma dico io...perche'sono cosi'fissati nel credere che,solo perche'le pedine rimangono e non se ne vanno a fine turno, la carta sia gia'forte? A costo 5 una roba del genere e'ingiocabile persino in Limited...fosse costata 3 mana magari ci si poteva pensare..scommetto che in versione verde rossa avrebbe messo pedine 3/3 o 4/4 che se ne uscivano alla fine del turno magari :_o

Il limited e' molto forte,soprattuto se supportata con la promo dei Boros,non capisco Il senso della seconda affermazione.

No dicevo che, a mio parere, la wizard ritiene una creatura 1/1 CHE RIMANE IN CAMPO ( e non se ne va a fine turno) molto piu'forte di una creatura 3/3 (o anche piu'grossa) che magari a fine turno lascia il campo: guardate i maghi di gilda:il boros a cc4 mette un 1/1 che rimane, il gruul a cc3 anima una terra come 4/4 ; credo che tanta differenza di potere sia data dal fatto che l'1/1 rimane finche'non muore,mentre la terra 4/4 a fine turno ritorna quello che era..(e'solo un esempio eh,non voglio scatenare flame,discussioni sui maghi o cosa ;^^ ).

Chiudendo l'OT
Il mago della Gilda Grull e' Enormente sopravvalutato.Da solo non fa nulla e la seconda abilita fa decisamente schifo,visto che ti servono 5 terre per attivarla.
Secondo voi in Commander com'è?un mio amico pensava di giocarla in un Edh capitanato da Agrus Kos.
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Re: [GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Messaggioda Goharoth » 13 gen '13, 10:40

Kion The Anchient ha scritto:Chiudendo l'OT
Il mago della Gilda Grull e' Enormente sopravvalutato.Da solo non fa nulla e la seconda abilita fa decisamente schifo,visto che ti servono 5 terre per attivarla.
Secondo voi in Commander com'è?un mio amico pensava di giocarla in un Edh capitanato da Agrus Kos.


È lentissima, ma se ha parecchi acceleratori artefatto potrebbe essere giocabile - o, almeno, giocabile in contesto multiplayer. In confronto Mobilization in molti casi è migliore, dato che anche se richiede 3 mana per creare una pedina almeno ha un impatto nel campo fin da subito, e costa meno, mentre, facendo un altro esempio, Militia's Pride è più versatile e notoriamente molto più utile. Avendo un amico che gioca Agrus Kos in Commander, e vedendo quanta bella roba c'è per un mazzo del genere, personalmente la giocherei solo in casi "estremi".
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [GTC] Radunare la Legione / Assemble the Legion

Messaggioda Kion The Anchient » 13 gen '13, 10:43

Goharoth ha scritto:
Kion The Anchient ha scritto:Chiudendo l'OT
Il mago della Gilda Grull e' Enormente sopravvalutato.Da solo non fa nulla e la seconda abilita fa decisamente schifo,visto che ti servono 5 terre per attivarla.
Secondo voi in Commander com'è?un mio amico pensava di giocarla in un Edh capitanato da Agrus Kos.


È lentissima, ma se ha parecchi acceleratori artefatto potrebbe essere giocabile - o, almeno, giocabile in contesto multiplayer. In confronto Mobilization in molti casi è migliore, dato che anche se richiede 3 mana per creare una pedina almeno ha un impatto nel campo fin da subito, e costa meno, mentre, facendo un altro esempio, Militia's Pride è più versatile e notoriamente molto più utile. Avendo un amico che gioca Agrus Kos in Commander, e vedendo quanta bella roba c'è per un mazzo del genere, personalmente la giocherei solo in casi "estremi".

Grazie il mio amico non conosceva queste carte glie le consiglio subito
Avatar utente
Kion The Anchient
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 20 dic '12, 19:31

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti