spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Talismano Orzhov / Orzhov Charm

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GTC] Talismano Orzhov / Orzhov Charm

Messaggioda Diablo » 16 gen '13, 5:13

Immagine Immagine
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: R: [GTC] (Nome in Italiano) / Orzhov Charm

Messaggioda Tezzeret93 » 16 gen '13, 5:37

Mmm non lo trovo molto bello sinceramente:
Ok, la prima evita remoival ostici, Wratte comprese, la seconda è piuttosto sitiazionale a parer mio: non lo farei mai su un Thragtusk per esempio, e la terza...sinceramente di carte bianco e nere a cc1 BELLE non ne ho viste così tante oltre all'ormai famoso Sciamano...ovviamente parlo unicamente in ottica Standard, Modern non mi esprimo, lascio la parola ai piú esperti :)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Orzhov Charm

Messaggioda Fantomius » 16 gen '13, 8:02

Be'dai non e'male :) salvi una tua creatura (e rispettivi incantesimi) da rimozione e spacchi una creatura perdendo un po'di vite (e questo e'veramente forte,anche perche'removal secce in blocco non ce n'e'); terzo effetto un po'situazionale,fosse stato 2 sarebbe stato perfetto pero'non escludo che qualcosa permetta di usarlo decentemente ;)
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Orzhov Charm

Messaggioda Athenium » 16 gen '13, 8:24

Non e' come quello Boros ma e' comunque interessante,soprattutto il 2 effetto come già stato detto in limited e' utilissimo.Nench'io riesco a inquadrarla bene.
Avatar utente
Athenium
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 460
Iscritto il: 15 gen '13, 15:17

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Orzhov Charm

Messaggioda Fantomius » 16 gen '13, 8:26

Athenium ha scritto:Non e' come quello Boros ma e' comunque interessante,soprattutto il 2 effetto come già stato detto in limited e' utilissimo.Nench'io riesco a inquadrarla bene.

Piu'che altro sono curioso di vedere come si comportera'per il terzo effetto: se e'stato fatto cosi'significa che forse vedremo una creatura a cc :W: orzhov overpower (come il lealista boros) ?? Chissa' :lol:
Avatar utente
Fantomius
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 8 dic '12, 20:16

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Orzhov Charm

Messaggioda -bat » 16 gen '13, 8:38

Carta veramente forte, la prima abilità mi lascia un pò perplesso ma può trovare la sua utilità, le altre 2 sono veramente delle bombe, in standard forse non se la filerà nessuno ma in modern qualche apparizione potrebbe farla, tipo in un eventuale martyr splashato di nero

comunque sia i removal senza limitazioni sono sempre potenti
Avatar utente
-bat
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 3 nov '12, 18:56
Località: Enna

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Orzhov Charm

Messaggioda potereafro » 16 gen '13, 9:20

meglio del grul, inferiore di a quello boros sicuramente secondo me, anche perchè removal è sempre removal
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Orzhov Charm

Messaggioda Rega » 16 gen '13, 9:36

Buona la seconda e x la terza chi lo sa hihihi dai orzhov dacci un po' di control a basso costo di mana :)
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Orzhov Charm

Messaggioda Leroux » 16 gen '13, 10:04

Certamente non è come me lo aspettavo, soprattutto per il primo effetto. Però, ragionandoci un pochino su, credo che il rimbalzo sia fatto apposta per parare le chiappone del nostro bel concilio fantasma, che così si assicura un'efficacia pressoché assoluta. Il secondo effetto invece è anche più di quanto mi aspettavo! Un removal a costo 2 senza restrizioni o vincoli, se non quello di toglierci dei punti vita. E il terzo... beh, il terzo mi fa ben sperare che i bianco neri avranno una lieta sorpresa negli ultimi spoiler :)
La pazienza è la virtù dei morti.
Avatar utente
Leroux
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 2 gen '13, 5:43

Re: [GTC] (Nome in Italiano) / Orzhov Charm

Messaggioda Rega » 16 gen '13, 10:15

Il perder punti vita per uccidere una creatura che te ne può infliggere altrettanti se non di più non mi fa paura anche cke orzhov guadagna punti vita quando vuole :)
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mr.B e 12 ospiti