spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C13] Oloro, Asceta Eterno / Oloro, Ageless Ascetic

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[C13] Oloro, Asceta Eterno / Oloro, Ageless Ascetic

Messaggioda kingfede » 7 ott '13, 18:55

Immagine Immagine

Ho postato provvisoriamente l'immagine a nostra disposizione. Primo commento: un grido risuona all'orizzonte guardando questo nuovo generale: combooooooooooooooooooo! XD Non è quello che mi sarei aspettato per il mazzo Esper e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto. Adesso però sono cavoli amari: se il deck tiene il passo del suo comandante principale, quale/i deck scegliere di comprare? La Wizzi è brava a farmi svuotare il portafogli... TT_TT
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [C13] (nome in italiano) / Oloro, Ageless Ascetic

Messaggioda alvoi » 7 ott '13, 19:06

In pratica compro il mazzo WUB. grazie wizzy, e viva le super-combo-astruse.

a parte questo, mi sembra davvero molto forte. speriamo in un buon contorno ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19148
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [C13] (nome in italiano) / Oloro, Ageless Ascetic

Messaggioda Goharoth » 7 ott '13, 20:50

Complimenti alla Wizards per il design: un comandante che è utile anche fuori dal gioco è una gran bella idea, ed è molto interessante da sfruttare - già nella mia mente volano nomi come Arcangelo di Thune, Culla della Vitalità, Legame Sanguigno, Pozzo dei Sogni Perduti... speriamo che questo prodotto continui così, per ora sta sfornando delle ottime carte per il formato. :)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [C13] (nome in italiano) / Oloro, Ageless Ascetic

Messaggioda potereafro » 7 ott '13, 22:12

Goharoth ha scritto:Complimenti alla Wizards per il design: un comandante che è utile anche fuori dal gioco è una gran bella idea, ed è molto interessante da sfruttare - già nella mia mente volano nomi come Arcangelo di Thune, Culla della Vitalità, Legame Sanguigno, Pozzo dei Sogni Perduti... speriamo che questo prodotto continui così, per ora sta sfornando delle ottime carte per il formato. :)


concordo appieno con tutto e sopratutto sulla qualità dei comandanti, fantastici!
Cmq pescare una carta in più a turno.. mamma mia che bello!
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [C13] (nome in italiano) / Oloro, Ageless Ascetic

Messaggioda harlock » 8 ott '13, 0:33

stupendoooooooo, nella mia testa c è solo questa idea,pescare pescare pescare pescare pescare.ci si possono inventare un sacco di cose,esper non delude mai
Avatar utente
harlock
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 feb '13, 19:56

Re: [C13] (nome in italiano) / Oloro, Ageless Ascetic

Messaggioda Astaroth » 8 ott '13, 2:59

I comandanti che fanno pescare carte sono sempre fantastici!

Ma scusate una domanda : ma visto che c'è lui come immagine del precon, questo significa allora che non c'è nessun ciclo di comandanti che fanno qualcosa per ogni volta che paghi il costo di mana?
Puoi tu prender il Leviathan con l'amo,
e tener ferma la sua lingua con una corda?
Lo attirerai forse con un richiamo,
senza che la serpe insidiosa ti morda?
Avatar utente
Astaroth
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 15 giu '13, 4:05

Re: [C13] Oloro, Asceta Eterno / Oloro, Ageless Ascetic

Messaggioda potereafro » 8 ott '13, 10:28

Notando ora bene l'immagine(sino adesso ho guardato solo alle caratteristiche) ha veramente un bel disegno, ed è un gigante, perccato che non abbia il rosso altrimenti entrava nella tribe =)
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [C13] Oloro, Asceta Eterno / Oloro, Ageless Ascetic

Messaggioda Magnamon88 » 12 ott '13, 21:31

Questo comandate mi piace moltissimo . Cioè, ha reso il Commander Gain Life, prima solo del :W: :B:, ora anche :U: . Sono l'unico a vederci tutte le interazioni possibili con Estorsione, Legame Vitale, Obzedat, Concilio Fantasma, Maga della Gilda di Vizkopa, Divinità dell'Orgoglio, Ascendente di Serra, Compagno di Ajani, magari anche il Barone Sanguinario di Vizkopa... e tutto questo sapendo che abbiamo anche tutti i giochini che possiamo fare col :U: ? E' una forza questa comandante!
Spoiler:
So che questo post è praticamente identico a quello messo nel topic sul Commander 2013, ma non mi ero accorto che si poteva già commentare la singola carta!
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49

Re: [C13] Oloro, Asceta Eterno / Oloro, Ageless Ascetic

Messaggioda Magisternox » 13 ott '13, 12:48

Magnamon88 ha scritto:Questo comandate mi piace moltissimo . Cioè, ha reso il Commander Gain Life, prima solo del :W: :B:, ora anche :U: . Sono l'unico a vederci tutte le interazioni possibili con Estorsione, Legame Vitale, Obzedat, Concilio Fantasma, Maga della Gilda di Vizkopa, Divinità dell'Orgoglio, Ascendente di Serra, Compagno di Ajani, magari anche il Barone Sanguinario di Vizkopa... e tutto questo sapendo che abbiamo anche tutti i giochini che possiamo fare col :U: ? E' una forza questa comandante!
Spoiler:
So che questo post è praticamente identico a quello messo nel topic sul Commander 2013, ma non mi ero accorto che si poteva già commentare la singola carta!


Concordo pienamente , è finalmente il comandante esper che si aspettava da una vita , ovvero uno che sia giocabile con e senza un mazzo apposito (finora giusto il trio di sen poteva farlo ) . La meccanica gain life è fattibilissima come anche una suicide che spenda quei 2 pv extra ogni turno (carte tipo greed ) . Io ho già buttato giù una prima lista se volete ne discutiamo in zona commander .
Avatar utente
Magisternox
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 12 mag '12, 20:56
Località: Roma

Re: [C13] Oloro, Asceta Eterno / Oloro, Ageless Ascetic

Messaggioda Magnamon88 » 13 ott '13, 14:41

Magisternox ha scritto:
Magnamon88 ha scritto:Questo comandate mi piace moltissimo . Cioè, ha reso il Commander Gain Life, prima solo del :W: :B:, ora anche :U: . Sono l'unico a vederci tutte le interazioni possibili con Estorsione, Legame Vitale, Obzedat, Concilio Fantasma, Maga della Gilda di Vizkopa, Divinità dell'Orgoglio, Ascendente di Serra, Compagno di Ajani, magari anche il Barone Sanguinario di Vizkopa... e tutto questo sapendo che abbiamo anche tutti i giochini che possiamo fare col :U: ? E' una forza questa comandante!
Spoiler:
So che questo post è praticamente identico a quello messo nel topic sul Commander 2013, ma non mi ero accorto che si poteva già commentare la singola carta!


Concordo pienamente , è finalmente il comandante esper che si aspettava da una vita , ovvero uno che sia giocabile con e senza un mazzo apposito (finora giusto il trio di sen poteva farlo ) . La meccanica gain life è fattibilissima come anche una suicide che spenda quei 2 pv extra ogni turno (carte tipo greed ) . Io ho già buttato giù una prima lista se volete ne discutiamo in zona commander .


Io ci sto, anche perché ho come il dubbio che mi prendero quello. E come ho il dubbio poi successivamente di potenziarlo (ora con le mie finanze devo tenere dietro anche all'altro Commander che mi sto facendo!). Dobbiamo ancora vedere cosa ci tireranno fuori nel deck, ma ho anche il mio progettino di potenziamento. Tu metti il topic, io risponderò di sicuro! :D
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti