spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C13] Marath, Volontà della Selva / Marath, Will of the Wild

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[C13] Marath, Volontà della Selva / Marath, Will of the Wild

Messaggioda Diablo » 8 ott '13, 6:46

Immagine Immagine

Oracle text:
Marath, Will of the Wild enters the battlefield with a number of +1/+1 counters on it equal to the amount of mana spent to cast it.

X, Remove X +1/+1 counters from Marath: Choose one — Put X +1/+1 counters on target creature; or Marath deals X damage to target creature or player; or put an X/X green Elemental creature token onto the battlefield. X can’t be 0.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [C13] (Nome in Italiano) / Marath, Will of the Wild

Messaggioda Goharoth » 8 ott '13, 8:43

Sottolineo che, come comunicato dalla Wizards stessa nell'Arcana di presentazione (FONTE), la carta riceverà un'errata fin da subito - ovvero l'aggiunta di una "X non può essere 0" relativa alla sua abilità attivata.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [C13] (Nome in Italiano) / Marath, Will of the Wild

Messaggioda donChi » 8 ott '13, 9:40

..non se n'erano accorti subito che con :X: = 0 venivano fuori [Censurato] epiche?
Comunque, a sto giro i comandanti sono carini assai, e l'idea dei "bonus" per il fatto di morire non è niente male.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [C13] (Nome in Italiano) / Marath, Will of the Wild

Messaggioda potereafro » 8 ott '13, 10:24

bello, anche se un pò meno sgravo degli altri, mi dispiace perchè questa è la combinazione che amo, ma vabbè vorrà dire che andrò sull'esper.
Sacrosanto l'oracle che evita cose strane
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [C13] (Nome in Italiano) / Marath, Will of the Wild

Messaggioda magicitek » 8 ott '13, 11:57

potereafro ha scritto:bello, anche se un pò meno sgravo degli altri, mi dispiace perchè questa è la combinazione che amo, ma vabbè vorrà dire che andrò sull'esper.
Sacrosanto l'oracle che evita cose strane

Ma se è belissimo! Infiniti fulmini, creature, pump up! Il mana sinker definitivo per commander! Entra subito, lo abusi in maniera vergognosa continuamente! E fa bording in modo vergognoso con Primeval Bounty et simili!
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [C13] (Nome in Italiano) / Marath, Will of the Wild

Messaggioda Goharoth » 8 ott '13, 13:41

DEVONO mettere Doubling Season nel suo mazzo. X-D Comunque anche questo è un bellissimo comandante: fa di tutto, è divertente da giocare, ha tante di quelle interazioni utili da far girare la testa, addirittura è sia una Bestia che un Elementale e nei colori giusti per le loro sinergie. Magnifico.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [C13] (Nome in Italiano) / Marath, Will of the Wild

Messaggioda alvoi » 8 ott '13, 14:02

Per fortuna che ho speso 0€ su Theros perché non mi sembrava per niente interessante... così posso prendermi il maggior numero di mazzi Commander possibili... questo qua appena l'ho visto sul sito della wizards ho detto: combo? Purforos, instant win. Gaviale delle Alghe, una creatura infinito/infinito con velo. Black Market, infinito mana. Blade of the Bloodchief, come il gaviale ma si può usare su una creatura imbloccabile. Blood Artist, instant win. Butcher of Malakir, svuoto il campo dell'oppo. Thoctar Latore di Morte, instant win. Deathgreeter, infinita vita. Nobile Falkenrath, instant win. Tiratore Scelto Goblin, instant win. E posso continuare.

Purtroppo, tutto questo NON ESISTE. La carta mi piace un sacco lo stesso, però. :D :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [C13] (Nome in Italiano) / Marath, Will of the Wild

Messaggioda Emrakul » 8 ott '13, 14:08

A prima vista non mi sembrava poi una gran cosa, ma poi ci ho ripensato...
Questo coso è impressionante!!! IL mana-sink del commander! Se rampiamo molto può tornare ogni turno tenendo board da solo e dando un clock mostruoso all'avversario facendo una sorta di fiammata suddivisibile ogni due turni ( entra e spariamo tutto il possibile; il turno dopo spariamo il resto facendolo morire... poi si ricomincia).
Davvero bello!
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [C13] (Nome in Italiano) / Marath, Will of the Wild

Messaggioda kingfede » 8 ott '13, 15:18

Mah non so, a me non è che entusiasmi così su due piedi, bisogna vedere poi se ci offrono altre nuove carte con belle interazioni con questo comandante. Vero che, al di là del prodotto preconfezionato, di liste per ottimizzarlo se ne possono creare un'infinità, ma sinceramente è quello dei quattro che mi ha lasciato meno soddisfatto a una prima analisi.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [C13] Marath, Volontà della Selva / Marath, Will of the

Messaggioda potereafro » 11 ott '13, 20:21

in questi colori che combo c'è mana infinito?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron