4 Atog
4 Carapace Forger
4 Auriok Sunchaser
4 Frogmite
4 Myr Enforcer
4 Thoughtcast
4 Galvanic Blast
2 Temur Battle Rage
4 Ancient Den
4 Great Furnace
4 Seat of the Synod
4 Tree of Tales
2 Darksteel Citadel
4 Chromatic Star
4 Springleaf Drum
4 Prophetic Prism
3 Ancient Grudge
3 Electrickery
3 Hydroblast
3 Relic of Progenitus
3 Ray of Revelation
4 Carapace Forger
4 Auriok Sunchaser
4 Frogmite
4 Myr Enforcer
4 Thoughtcast
4 Galvanic Blast
2 Temur Battle Rage
4 Ancient Den
4 Great Furnace
4 Seat of the Synod
4 Tree of Tales
2 Darksteel Citadel
4 Chromatic Star
4 Springleaf Drum
4 Prophetic Prism
3 Ancient Grudge
3 Electrickery
3 Hydroblast
3 Relic of Progenitus
3 Ray of Revelation
Ho modificato ancora il mazzo come sopra, essenzialmente sostituendo alle 2 Shimmering Grotto le 2 Darksteel Citadel in quanto mi sono accorto di preferire avere un artefatto in più a terra rispetto a un ulteriore mana fix e optando per il set completo di Sunchase Auriok rispetto a Somber Hoverguard, in quanto testando mi sono accorto che ero più contento quando avevo in mano la prima rispetto alla seconda.
Adesso però ho qualche dubbio sul quale spero qualcuno mi possa aiutare: spesso quando perdo mi succede perché vado in mana screw, vorrei capire però se la colpa è mia che non so mulligare (io se ho una terra in mano tengo la mano, dovrei pretenderne almeno 2 secondo voi?) o se magari non devo invece aggiungere un altro paio di terre, togliendo magari un paio di mana fix. Secondo Voi essendo la versione di Affinity che gioco una tricolor, posso permettermi di giocare con 10 mana fix invece che con 12? Oppure è una pazzia? E nel caso potrei scendere addirittura ad 8 e aggiungere un altro paio di Temur Battle Rage?
Consigli e suggerimenti sono bene accetti, grazie mille!