Lombi ha scritto:Gisa's Bidding in Madness la giocherei solo se l'avversario mi ha pagato per farlo vincere. Quei body non faranno mai danno in nessun matchup
Si ci ho pensato anch'io

Lombi ha scritto:Gisa's Bidding in Madness la giocherei solo se l'avversario mi ha pagato per farlo vincere. Quei body non faranno mai danno in nessun matchup

Mr.B ha scritto:È una carta che batte mono red (kuldotha o burn che sia) e basta

Al_Pharazon ha scritto:Spero vivamente che la Wizards se ne renda conto...
Cosa ne pensate?
)
Mr.B ha scritto:Io penso che abbiate bevuto in due se volete il ban di weather![]()

Sting ha scritto:
Non mi ricordo bene, o la WotC, tecnicamente, non supporta il Pauper come formato, se non molto marginalmente?
La trovo abbastanza dura che forzino una common bianca (o Boros) forte a scapito del draft per potenziare il Pauper.
Se non è rotto non aggiustarlo, credo sia la loro logica… (ma anche quando un formato è rotto un po’ lo lasciano vivacchiare sperando si aggiusti da solo….)

alvoi ha scritto:Mr.B ha scritto:Io penso che abbiate bevuto in due se volete il ban di weather![]()
Nah, preferirei lo sban di Grapeshot ed Empty the Warrens sinceramente. Però tenere bannati questi e sbannato Weather è un errore al 100%

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti