Allora mi hanno bannato rebirth quindi sarà ancora giocabile il mazzo?
Penso di sì ma come? io al momento giocavo esattamente la lista postata da Al tranne qualche variazione di side, niente di più, la lista "stock" era troppo performante in G1 per essere toccata, che poi è uno dei motivi per cui è stato bannato pezzo.
Brainstorming: bisogna aumentare il numero di creature? Sì perché altrimenti bushwhackerche ci sta a fare? ma quanto?
Il candidato ad entrare è Goblin Blast-runner, ma abbiamo perso nel ban uno dei motori di sacrificio del mazzo per "attivarlo" e il 4x potrebbe essere effettivamente troppo pesante. io proverei a metterne un x2 e saremmo a 22 creature.
A questo punto rimangono 2 slot liberi. Servono spell che facciano danno o che siano dei motori di sacrificio. Abbiamo aggiunto altri 2 goblin. Ho solo una risposta: Goblin grenade. Lo so è sorceria ma non penso ci sia di meglio per il mazzo al momento, persa rebirth anche la munitions non è più un'opzione.
A questo punto potrei anche salire a un x3 del blast runner, levare Fireblast e mettere 2 granate. anche perché di main non leverei le End the festivities perché fatine è ancora una cosa e volano quelle maledette.
oppure tagliare le festivites dal main mettere l'ultimo runner e far tornare Fireblast. potrebbe essere la prima bozza su cui lavorare.
Che ne dite?
Edit: anche il Sarpadian Simulacrum potrebbe entrare nel giro, rapido, basso costo, sacrificabile, artefatto per le galvaniche... mmmmmm