spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Pauper Deck] Domain Zoo

Area dedicata al Pauper, la variante di Magic dove solo le comuni sono permesse per la costruzione dei mazzi! Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Pauper] Gruul Aggro/Midrange

Messaggioda blackrioku » 5 apr '17, 15:27

fabrimagic ha scritto:Thunderous wrath lo vedo inutile senza un motore di manipolazione del mazzo: se te lo trovi in mano iniziale che te ne fai? aspetti il 6° turno?
Manamorphose a cosa dovrebbe servire? ad avere 4 carte in meno nel deck (che cmq non sarebbe male)?



Manamorpose serve ad avere come hai detto tu 4 carte in meno nel mazzo ed inoltre a fixare il mana, poichè succede che in qualche partita vedi o solo montagne o solo foreste, o magari mi manca un mana colorato per mettere creatura e picchiare subito con Goblin bushwhacker kickato.

Thunderous wrath l'ho inserita perchè l'obbiettivo del mazzo è fare più danni possibili nel minor tempo possibile, e 5 danni in faccia non sono pochi, tuttavia come hai detto tu se ce l'ho nella mano iniziale risulta essere una carta morta. Però ti posso assicurare che ho vinto diverse partite grazie a lei (sculando un po').

In alternativa a Thunderous wrath sto valutando l'idea di inserire altri Young wolf e magari una copia di Hooting mandrills, opppure sostituirle con 2/3 copie di Madcap skills
Avatar utente
blackrioku
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 ott '15, 13:11

Precedente

Torna a Pauper

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti