spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

La mia App per punti vita e storico match

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

La mia App per punti vita e storico match

Messaggioda afjcjsbx » 18 giu '22, 21:47

Ciao a tutti,

spero di non essere troppo invadente e dopo settimane di sforzi voglio presentarvi la mia applicazione che vi aiuterà durante i match di magic con i vostri amici :)
non è la classica applicazione vista e rivista per tenere traccia solamente dei punti vita persi / guadagnati, ma ho voluto aggiungere un tocco di classe in più aggiungendo la funzionalità che permette di tener traccia dei match vinti / persi attraverso uno storico. E' possibile settare anche nome dei giocatori e il colore dei relativi mazzi in modo da tenere traccia per ogni match con chi lo si è disputato e con quali mazzi, sto lavorando anche all'introduzione delle statistiche: rapporto match vinti/persi contro quell'avversario, durata media degli incontri, rapporto vincita / perdita di ogni mazzo, ecc.

al momento è molto acerba ma ci lavoro costantemente ogni giorno, spero sia di vostro grandimento e se avete suggerimenti fatevi avanti, sono tutto orecchie :D

mi raccomando, lasciate anche una piccola recensione se potete!

fatemi sapere :cry:

p.s.

è completamente GRATUITA!

un saluto

link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.afjcjsbx.mtglifecounter
Avatar utente
afjcjsbx
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 giu '22, 21:45

Re: La mia App per punti vita e storico match

Messaggioda alvoi » 19 giu '22, 0:07

Intanto benvenuto sul forum! Se vuoi c’è una sezione per presentarsi ;)

L’idea della tua app mi piace, lo storico partite è una cosa che manca in molte app di questo genere.
Non c’è ancora per iPhone però, giusto?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18576
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti