spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda il meglio emilio » 18 ott '15, 17:28

Vexac ha scritto:Ne consegue che il terzo colore dei Mods può essere qualsiasi dei 3 rimasti, ma la logica vorrebbe che non fossero il :R: o il :G: , in quanto andrebbero ad annullare le prime due fondamentali dicotomie.


Mi verrebbe voglia di imbastire un discorso sul :G: visto come portatore di gerarchia e ordine, la catena alimentare eccetera eccetera, e di come i mod si potrebbero considerare quasi i predatori naturali degli spammer. Esattamente come una specie più prolifera più sarà soggetta a predazione, uno spammer più posta più si beccherà l'ira dei mod XD

Ma visto che questa discussione sembra dia già abbastanza da fare ai mod, evito >):.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda Ral Zarek » 18 ott '15, 17:31

Io dico come opzioni, Esper :B: :U: :W: per i Mods e Temur :G: :R: :U: per gli Spammers, anche perché qui vedo non poco spam :U: :D
"La sola azione degna di essere intrapresa é quella di cui non si conosce l'esito" -Nivix Guildmage
Avatar utente
Ral Zarek
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 28 giu '15, 17:29

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda Sting » 19 ott '15, 12:24

Attenzione: le considerazioni di questo post sono volutamente esagerate

Cerchiamo di ragionare:
Immagine

Io vedrei bene i mod come "Azorius/Selesnya" (quindi complessivo :G: :W: :U: , Bant per essere precisi sarebbero mezzo :G: + :W: + :U: nella tabella) ed gli spammers come "Gruul/Rakdos" (quindi complessivo :G: :R: :B: , Jund per essere precisi sarebbero mezzo :G: + :R: + :B: nella taballe)

Partiamo con ordine:
I mod devono portare l'ordine all'interno del forum utilizzando le "funzioni avanzate" del forum (tipicamente :WU: , Order Logic + Technology) i modo da garantire e legittimare gli scambi all'interno di un contesto morale e interpersonale (che troviamo più vicino al :G: :W: )

Gli Spammers amano molto uscire dalla "condizione azorius", dalla costrizione delle leggi e dalla [censura]. Questo è facilmente assimilabile al concetto di :RG: dove ci si oppone con il flame e con i post inutili.
Ma dove possiamo ritrovare il movente di questo motivo?
Naturalmente nella depravazione della coppia :BR: dove il puro piacere diventa amorale. sadico e parassitico (nei confronti del forum e degli altri user) e nella coppia :RG: dettata dall'istinto e dall'impulso.
Non si spamma a C...O, è una ragione di vita!

Cosa ne pensate?

(P.S. spero di non aver offeso nessuno...)
Ultima modifica di Sting il 20 ott '15, 8:26, modificato 1 volta in totale.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2801
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda Legolax » 19 ott '15, 15:42

Sì insomma, avremo i duel Deck Spammers, Mods, e Legolax.

Il primo è il più classico dei Infect proliferare UGB (come già stato indicato), in quanto porcamiseria vi pesterei tutti per le cose che scrivete :V
Il secondo è il classico Jeskai Falce&Martello&Acqua(?) che tanto vi fa impazzire.
Il terzo è Jund, dove ci son le mie impersonificazioni nei vari anni (da giovincello amatore a giocatore semidecente e articolista) :v

P.S: Vorrei far notare come Alvoi sia riuscito a fare più messaggi del sottoscritto essendosi iscritto tipo mezzo anno dopo. E io che pensavo di essere uno che spammava ai tempi...
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda Vexac » 19 ott '15, 15:53

Legolax ha scritto:P.S: Vorrei far notare come Alvoi sia riuscito a fare più messaggi del sottoscritto essendosi iscritto tipo mezzo anno dopo. E io che pensavo di essere uno che spammava ai tempi...


Alvino è tipo il dio delle presentazioni. Penso abbia salutato tutti gli utenti del foro almeno una volta :*
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda alvoi » 19 ott '15, 17:07

La ricerca avanzata mi dice questo:

Messaggi in "Prima Pagina": 1157
Messaggi in "Off Topic": 471
Messaggi in "Presentazioni": 349
Messaggi in "Modern": 331
Messaggi in "Magic Generale": 249
Messaggi in "Altered Art & Fantaset": 209
Messaggi in "For Fun": 135
Messaggi in "Redazione": 80
Messaggi in "Block Constructed": 80
Messaggi in "Pauper": 62
Messaggi in "Approfondimento Carte & Combo": 56
Messaggi in "Standard": 32
Messaggi in "Commander": 31
Messaggi in "Legacy": 26
Messaggi in "Linea Diretta con la Redazione": 24
Messaggi in "Collezionismo e Prestigio": 22
Messaggi in "Meta Arena": 20
Messaggi in "House of Moderation": 16
Messaggi in "Limited": 14
Messaggi in "Vintage": 3
Messaggi comuni (nel messaggio all'utenza): 3
Messaggi in "Tornei Internazionali": 1

Non so bene perché, ma la somma non fa il mio numero di messaggi (ne fa 3 in meno) ma ecco qua: la sezione dove sono più attivo è la "Prima Pagina" con oltre 1100 messaggi, seguita da "Off Topic" con meno di 500 e da "Presentazioni" con circa 350. Quindi al massimo ne ho salutati 350 di utenti, ecco!

E comunque Legolax ti ho sorpassato da neanche un mese, nel numero di messaggi! ;)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda LEONHARD » 19 ott '15, 20:59

Credo che la sostanziale differenza sia che alvoi è un semi-assiduo frequentatore di "sto pensando ad una carta", mentre mi sembra che legolax non abbia bazzicato granchè quel topic oscuro
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
Avatar utente
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 27 ago '14, 9:19

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda kyogre » 19 ott '15, 21:54

LEONHARD ha scritto:Credo che la sostanziale differenza sia che alvoi è un semi-assiduo frequentatore di "sto pensando ad una carta", mentre mi sembra che legolax non abbia bazzicato granchè quel topic oscuro


Io sono un frequentore piú che assiduo di quell'antro malefico, e sono sul forum da quasi un anno in piú di alvoi... eppure la differenza rimane sostanziale. Niente scuse, alvoi è uno spammone XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda Lino79 » 19 ott '15, 21:55

LEONHARD ha scritto:Credo che la sostanziale differenza sia che alvoi è un semi-assiduo frequentatore di "sto pensando ad una carta", mentre mi sembra che legolax non abbia bazzicato granchè quel topic oscuro


In realtà Alvoi bara! Come Mod ha i mezzi per eliminare la concorrenza che attenta ai suoi primati, così resta facile facile lo Spammer n°1! XD XD

E comunque ho controllato e quando mi sono presentato non mi ha salutato... X( :D
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Avatar utente
Lino79
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 26 mar '15, 12:10
Località: Cuneo

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda Bottle Gnome » 20 ott '15, 7:11

LEONHARD ha scritto:Credo che la sostanziale differenza sia che alvoi è un semi-assiduo frequentatore di "sto pensando ad una carta", mentre mi sembra che legolax non abbia bazzicato granchè quel topic oscuro

La differenza tra i due è che legolax adempie al suo compito in maniera nettamente superiore, aiuta gli altri utenti sfornando risposte esaustive e complete, senza il bisogno di vantarsi come fa alvoi. Sembra infatti che il suo scopo principale sia più che altro quello di creare un personaggio (alvoi lo spammone, wow, l'ambizione di ogni 13enne frequentatore di forum) anzichè quello di essere effettivamente di reale utilità agli altri utenti.
Una volta su questo topic si parlava del duel deck spammers vs mods, ora può essere rinominato in "chi spamma meglio di alvoi?".
Avatar utente
Bottle Gnome
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 3 dic '14, 13:39

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti