spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda Legolax » 20 ott '15, 8:29

Bottle Gnome ha scritto:Una volta su questo topic si parlava del duel deck spammers vs mods, ora può essere rinominato in "chi spamma meglio di alvoi?".


Esatto (lollai duro per il resto).

Mi son lasciato pure io prendere un po' dallo spam, ma per ora limitiamoci a fare speculazioni sul Set che verrà :P
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda alvoi » 20 ott '15, 13:56

Lino79 ha scritto:E comunque ho controllato e quando mi sono presentato non mi ha salutato... X( :D


Ricontrolla... :D

Bottle Gnome ha scritto:La differenza tra i due è che legolax adempie al suo compito in maniera nettamente superiore, aiuta gli altri utenti sfornando risposte esaustive e complete, senza il bisogno di vantarsi come fa alvoi. Sembra infatti che il suo scopo principale sia più che altro quello di creare un personaggio (alvoi lo spammone, wow, l'ambizione di ogni 13enne frequentatore di forum) anzichè quello di essere effettivamente di reale utilità agli altri utenti.


Tutti i 13enni ambiscono a diventare me, anch'io quando ero 13enne volevo diventare alvoi, e ce l'ho fatta!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19156
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda Andre » 20 ott '15, 14:25

alvoi ha scritto:
Bottle Gnome ha scritto:La differenza tra i due è che legolax adempie al suo compito in maniera nettamente superiore, aiuta gli altri utenti sfornando risposte esaustive e complete, senza il bisogno di vantarsi come fa alvoi. Sembra infatti che il suo scopo principale sia più che altro quello di creare un personaggio (alvoi lo spammone, wow, l'ambizione di ogni 13enne frequentatore di forum) anzichè quello di essere effettivamente di reale utilità agli altri utenti.


Tutti i 13enni ambiscono a diventare me, anch'io quando ero 13enne volevo diventare alvoi, e ce l'ho fatta!


Best

Answer

Ever
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda Legolax » 20 ott '15, 15:53

Legolax ha scritto:Mi son lasciato pure io prendere un po' dallo spam, ma per ora limitiamoci a fare speculazioni sul Set che verrà :P


Sottolineo quel che ho scritto sopra. Se volete continuare a giocare a "ce l'avrò io l'ultima parola", esistono i PM.

Ripeto: D'ora in avanti manteniamo il thread sul topic "Duel Decks: Spammers vs. Mods".

Altrimenti stacco le varie parti "inutili" (e non dovranno essercene per qualche tempo da questo messaggio in avanti) e le sposto in "Off-Topic" (con annesso richiamo agli utenti che continuano a dare fastidio).

Grazie :)
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda UomoComune49026 » 20 ott '15, 17:44

Legolax ha scritto:
Legolax ha scritto:Mi son lasciato pure io prendere un po' dallo spam, ma per ora limitiamoci a fare speculazioni sul Set che verrà :P


Sottolineo quel che ho scritto sopra. Se volete continuare a giocare a "ce l'avrò io l'ultima parola", esistono i PM.

Ripeto: D'ora in avanti manteniamo il thread sul topic "Duel Decks: Spammers vs. Mods".

Altrimenti stacco le varie parti "inutili" (e non dovranno essercene per qualche tempo da questo messaggio in avanti) e le sposto in "Off-Topic" (con annesso richiamo agli utenti che continuano a dare fastidio).

Grazie :)


Mod, la tua scrittura rossa non fermerà noi spammers! XD
No vabbe a parte ste cose, tutti i ragionamenti sui colori che avete fatto sono correttissimi, ma hanno tutti un problema di fondo: io non ho ragionato tipo "i mod li faccio di questi colori perche... e gli spammers invece...", ma semplicemente ho detto per esempio: "questo deve essere G ed è un mod=i mod avranno il G"... è molto più semplice dei vostri, anche se affascinanti, ragionamenti XD . Se non faccio uscire i due capitani entro venerdì giuro regalo il mio pulluted. Quindi diciamo venerdi aspettatevi i due tipetti. Detto questo continuate con lo spam di terne ora che avete questa nuova info, oltre al fatto che nessuno ha gia indovinato... perlomeno non tutte e due. Per quanto riguarda la news, diciamo che i mazzi saranno giocabili abbastanza seriamente (cioe niente carte scherzo) e sfrutteranno molto ognuno il mazzo dell'altro. Cioe avranno un hate specifica reciproca.
Avatar utente
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 dic '13, 13:51

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda Lino79 » 20 ott '15, 19:09

Proviamo! Spammers :R: :U: :B: ( caotoci, ingannatori e letali... sulla carta li adoro), Mods :G: :WB: :U: ( più resistenti, possibilità di eliminare/esiliare gli intrusi e profondi conoscitori dei "barbatrucchi" del sito )... ok che non c'é una "logica profonda" nella scelta dei colori delle terne, però non riesco a non cercarci una qualche attinenza... Comunque se non vogliamo creare una sorta di mastermind con i colori delle terne sarebbe meglio dire quale é già stata azzeccata, altrimenti entro Venerdì rischiamo di arrivare ad oltre 50 pagine di discussione ( e pensare che ci sono solo 10 terne possibili )! :_o

alvoi ha scritto:
Lino79 ha scritto:E comunque ho controllato e quando mi sono presentato non mi ha salutato... X( :D


Ricontrolla... :D


<3.<3
Finalmente posso morire contento! XD XD
Ultima modifica di Lino79 il 20 ott '15, 22:49, modificato 1 volta in totale.
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Avatar utente
Lino79
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 26 mar '15, 12:10
Località: Cuneo

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda il diozzo » 20 ott '15, 19:38

Boh proviamo come ha detto un certo uomo comune.... :D
Mod jund (per Legolax )
E spammers jeskai (colori del mazzo ovetti (se non erro 8) ) per alvoi)
Mazzi modern:mono G aggro (STOMPY)
Work in progress:R/G aggro
Commander: [Carta]trio di sen[/Carta]
T2 : atarka red
Avatar utente
il diozzo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 16 ago '15, 18:16
Località: cento,ferrara

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda UomoComune49026 » 24 ott '15, 0:16

E' mezzanotte e un quarto, non ho fatto in tempo... potrete mai perdonarmi? TT_TT
Comunque per adesso non ho mostrato in anteprima le carte a coloro che raffiguravano, perché non avevo tempo e perché tanto sono i mod che sono i primi a vedere i messaggi... Sono stanchissimo, abbiate pietà, guardate sta cosa fatta male e andate a nanna anche voi...
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 dic '13, 13:51

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda il meglio emilio » 24 ott '15, 1:11

Lollosissima l'immagine di alvoi, la meccanica pedine Spam si preannuncia una gran cosa XD
Se si è ancora in tempo per decidere i colori io provo Mardu gli spammer e Sultai i mod
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7517
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Fantaset — SVM] Duel Decks: Spammers vs. Mods

Messaggioda UomoComune49026 » 24 ott '15, 7:36

Mi sono appena accorto che le carte sono fatte malissimo (il simbolo è troppo piccolo e non so neanche se è definitivo e ci sono un sacco di errori dentro il testo, ma pietà, ieri sera ero stanchissimo come già detto, non ragionavo benissimo.
"Pietà" cit.
Volete anche la news? Mamma che brutte persone, sempre a chiedere e mai a dare... :D comunque eccovela: gli spammers appartengono al tricolor Mardu :W: :R: :B: e i mods a quello Temur :G: :U: :R: . Così finisce il concorso indovina i tre colori. Bene, detto questo ciao.
Avatar utente
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 dic '13, 13:51

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti