spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset] garruk rivelato

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

[Fantaset] garruk rivelato

Messaggioda marcbrex » 8 nov '15, 21:46

bisogna trovare un modo per fermare Garruk, prima che porti la distruzione dovunque.
Jace Beleren e Liliana Vess stanno cercando un modo per farlo tornare come prima, la maledizione è stata annullata ma il potere degli Onakke ormai lo ha corrotto,
sembra che non ci sia più scampo, che l'unico modo per fermare Garruk sia la sua distruzione.
Ci sarà un modo per salvarlo? ormai sembra sia il momento di scegliere: il Multiverso o Garruk.
forse però c'è ancora una speranza: un piano scoperto da Chandra Nalaar un piano a cui solo chi ha manipolato il tempo almeno una volta può accedervi dall'esterno: il piano di origine di Garruk.
un piano in cui il tempo ha un funzionamento differente rispetto al resto del multiverso a causa degli esperimenti dei civilizzanti kamah e della setta dei druidi jokas, che mirano a controllare il nucleo del piano, un nucleo che contiene il tempo del multiverso.
solo un planeswalker può accedervi, l'unico che abbia già rotto l'equilibrio del tempo: soltanto Sarkhan Vol sarà in grado di accedervi.
ma ad attendere Sarkhan, che entrerà nel piano per diventare maestro dell'adolescente Garruk per fargli affrontare se stesso, ci sarà un'inaspettato nemico che sta dando vita agli incubi degli abitanti del piano, deciso anche lui a controllare il nucleo, per poterlo poi distruggere e far sprofondare il multiverso nella fitta voragine delle linee temporali infinite per generare l' INCUBO definitivo: la cancellazione delle certezze umana che si dissolveranno nei reticoli dell'incomprensibile tessuto del tempo.
Si troverà quindi ad allearsi con l'alter ego stesso del nucleo, Aros Tai, pur di fermare la creazione di questo incubo definitivo.




interessati? annoiati? pronti a vendere la casa pur di farmi far bene questo fantaset?
si lo so... modestamente la mia storia è bellissima, ma così ingarbugliata che non riesco a capire cosa mi sono dimenticato di spiegare.

se siete interessati a questa appassionante storia con protagonisti i miei tre planes preferiti (spoilerone!!!! chi sarà il terzo?)
mettete mi piace e condivid... no aspetta... mi sto confondendo...
le carte saranno in inglese (perchè fa figo) e le abilità nuove le spiego sotto le carte che posto.
provate anche a indovinare il terzo planes, chi ci arriva per primo vince... un tarmo foil, no scusate un magikarp. :0 :0 :0

Spoiler:
Immagine

adesso... ditemi che non vi piace e uccido qualcuno, ditemi che manca il rosso e un giorno, quando ho voglia, vi spiegherò

Spoiler:
Immagine


allora: mutare è un'abilità strana: quando lanci una magia del colore della creatura con mutare, scambia la forza e la costituzione di quella creatura.
ricarica è peggio: quando questa creatura non ricaricata sta per infliggere danno al tuo avversario, puoi invece mettere :X: segnalini +1/+1 su di essa (dove :X: è il valore di ricarica) e diventa ricaricata

non insultatemi, quando l'ho creata ignoravo l'esistenza di rinomare

Spoiler:
Immagine

garruk è arrivato!!!!

Spoiler:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di marcbrex il 9 nov '15, 14:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
marcbrex
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 nov '15, 19:54

Re: [Fantaset] garruk rivelato

Messaggioda DuffySuck » 8 nov '15, 23:18

Quel pw è una figata, la storia pure.
Secondo me il terzo pw sarà ob nixils così a caso
Immagine
Avatar utente
DuffySuck
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 31 mag '15, 14:58

Re: [Fantaset] garruk rivelato

Messaggioda marcbrex » 9 nov '15, 8:54

Ob Nixilis... No, non mi piace, non è così difficile ma è poco famoso il mio pw.

Sarkhan è il pw più figo del multiverso. <3.<3 <3.<3 <3.<3

Allora... nessuno che risponde (a parte il buon duffysuck). mi aspettavo come minimo 45 commenti al minuto... nessuno vuole vincere un magikarp?
(la realtà è che oggi ho finito il 3 pw e sto aspettando che indoviniate per spoilerare lui e qualche carta al suo seguito, ma ho una voglia matta di postare altre carte, ma quelle finite sono tutte attorno a lui...)
Aumento a 2 Magikarp e un rattata, insomma, il pacchetto "Gennaro e i suoi amici" per intero.
intanto un indizio:
:boo: :UB:
e qui avrete capito tutti.
Avatar utente
marcbrex
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 8 nov '15, 19:54


Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite