spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset] Eredità di Innistrad

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Fantaset] Eredità di Innistrad

Messaggioda Sting » 27 ott '17, 12:36

Ciao, non mi convince molto la meccanica di alcuni mannari ( Emissario dell'Ulvenwald ed ibrido lunatico) per cui devi sacrificare una creatura e successivamente, se non è morta una creatura in questo turno, le trasformi nelle rispettive versioni "giorno".
Non è contraddittorio? la creatura sacrificata "muore"...
Dovresti metterla in modo diverso:

All'inizio della tua sottofase finale, se non sono morte creature in questo turno, puoi sacrificare una creatura. Se lo fai trasforma XXX.


Oppure

All'inizio della tua sottofase finale puoi sacrificare una creatura. Se lo fai trasforma XXX. Attiva questa abilità solamente se non sono morte creature in questo turno.


Ammetto che non le ho lette tutte e potrei sbagliarmi...
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2802
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [Fantaset] Eredità di Innistrad

Messaggioda Exodus » 27 ott '17, 12:52

@fabrimagic Noooo, io sono una capra a disegnare. Tutte scaricate da internet. Ho cercato di creditare l'artista sotto la carta, anche se spesso non sono riuscito a trovarlo, o almeno di indicare il sito da cui le ho prese.

@Sting Funzionerebbe anche come dici tu, ma l'effetto è voluto; in qualche caso potresti voler sacrificare una creatura per i fatti tuoi, ad es. per sfruttare lo Skaab a Vuoto. Ho preferito lasciare libera l'opzione.
/EDIT no aspetta, ho capito cosa volevi dire: il punto e' che tipicamente tu NON VUOI ritrasformarle nella versione giorno, perche' la versione notte e' piu' forte.
L'ideale per te e' quindi ammazzare una creatura avversaria per tenerle cosi'; se non ci riesci, hai l'opzione di saccarne una delle tue per tenere il mannaro grasso.
Avatar utente
Exodus
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 dic '11, 17:15

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti