spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset — TRN] Therian - Guerra fra Dei

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [TRN] Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda kyogre » 17 mar '15, 20:55

Se a qualcuno interessano ancora queste cose, un piccolo aggiornamento: dopo essere stato TROPPO tempo fermo, un po' per la delusione di Theros, un po' per impegni personali, avrei intenzione di ripartire pian piano a lavorare. Ripercorrendo il lavoro che ho fatto, ho notato che sono sí migliorato tanto dagli inizi, ma che ancora c'é molto da correggere e migliorare. Quindi restyling completo, Therian non ha piú senso di esistere come piano, é Theros il nostro mondo greco preferito, ormai le acque vi si sono calmate e fortunatamente la sua lore ha finali particolarmente aperti per tutte le storyline e un personaggio cattivo cattivo che ha iniziato a imperversare proprio nelle ultimi fasi delle storia di elspeth&company... Perché aspettare una decina d'anni? Chi ha voglia di salpare verso Theros?
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [TRN] Therian - Guerra fra Dei [Kyogre's Fan Set]

Messaggioda Hisagi » 17 mar '15, 23:13

Io sono con te, Kyogre! Anche io sono stato assente per fin troppo tempo da questi Forum (li ho solo seguiti senza mai intervenire TT_TT ), e dato che mi era piaciuto tantissimo il tuo Fantaset, sarei veramente interessato a scoprire che idee hai avuto in mente per la continuazione del lore di Theros :)
Immagine
Avatar utente
Hisagi
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 18 mag '13, 19:20
Località: San Donà di Piave, VE

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite