spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset — TRN] Therian - Guerra fra Dei

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 15 ago '12, 11:35

Purtroppo non sono molto esperto della mitologia nordica... Prima voglio dare fondo alle mie conoscenze di quella greca.

Comunque raga, ho sempre più difficoltà a creare le common... Forse faró un set con solo tre rarità, uncommon per gli eroi o comunque i mortali, rara per gli dei e mythic per le carte più sgravate, che ne dite? E poi riesco solo a fare creature leggendarie :_/

EDIT: Aggiunte 7 nuove carte carte: Caronte, Iris, Le Moire, 3 delle carte WR: Estia, Nike e Leonida e un Ade Alternate Art (promo prerelease :D) in cui mostro il simbolo del set! :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Elves » 15 ago '12, 19:24

Belle anche le ultime!
Comunque per le comuni potresti fare qualcosa tipo soldato spartano, persiano, un fauno pippolo, qualche centauro inutile, giusto per riempire e per avere la soddisazione di avere fatto un set completo!
Tra l'altro, alcune idee che mi sono venute in mente in questa malsana notte:
Premessa: il set ora come ora è composto di sole creature, quindi pensao ad un modo per fare istantanei o stregonerie....e mi sono detto:
-Equip: spade importanti e armi possono essere molto utili (es. Armatura di Achille)
-Artefatti: qualche oggetto importante tipo la mela della discordia o il tesoro del tempio d'apollo non mi ricordo più dove...
-Incantesimi: bo...magari un qualche effetti di qualche filtro d'amore
-Stregonerie: qua avevo pensato ai vari eventi della mitologia greca tipo guerra di [Censurato], guerra coi titani, le fatiche di ercole,...
-Istantanei: le varie abilità degli dei sotto forma di istant (es. Fulmine di zeus: infligge tre danni ecc)
-PW: bè...è un set pre Lorwyn va 8)
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 15 ago '12, 19:42

Avevo già tutto in mente tranne gli incantesimi XD Ho un'immy di zeus che scaglia un fulmine pazzesca <3.<3
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Elves » 16 ago '12, 12:21

Good
Aspetto ansioso!
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 16 ago '12, 12:38

Messe nuove carte! :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Nicola S. A. » 16 ago '12, 13:12

Complimenti, anche perché hai cercato di rispettare la mitologia!

P.S. Meglio la seconda versione di Ade, non ce lo vedo proprio con l'armatura a sventolare "asciate" in faccia alla gente! ;)
Se posso darti un consiglio Afrodite bianca non mi convince molto...senza dubbio la sua abilità è tipica del bianco ma la farei :U: :R: sia per le sue origini marine sia perché è la dea dell'amore <3.<3
"Don't just have an idea - have all of them." - Niv-Mizzet

Spoiler:
Pauper B Orda di Ponghe
EDH UR Niv-Mizzet, the Firemind
EDH WUBRG Overlord Sliver (work in progress)
Avatar utente
Nicola S. A.
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 15 ago '12, 22:17
Località: Quattrocase (CR)

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 16 ago '12, 13:19

Nicola S. A. ha scritto:Complimenti, anche perché hai cercato di rispettare la mitologia!

P.S. Meglio la seconda versione di Ade, non ce lo vedo proprio con l'armatura a sventolare "asciate" in faccia alla gente! ;)
Se posso darti un consiglio Afrodite bianca non mi convince molto...senza dubbio la sua abilità è tipica del bianco ma la farei :U: :R: sia per le sue origini marine sia perché è la dea dell'amore <3.<3


Grazie :)

Anche secondo me Ade è meglio nella seconda versione, però anche la prima ha il suo fascino e non me la sentivo di cambiarla, così ho messo la seconda promo :)

Afrodite... Allora, intanto mi serviva una carta mono-bianca nel primo set (se notate, nelle carte che ho messo per prime c'è almeno una divinità mono-color per ogni colore), e poi una combinazione come UR avrebbe ben poche altre carte in un set con questo flavor (al contrario dell'altra opzione bicolor, cioè WR, che ne ha anche troppe), e volevo evitare multicolor randomiche. Praticamente già dalla partenza volevo evitare le combinazioni UG, UR e se possibile GR. :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda tramutante98 » 16 ago '12, 13:31

Io credevo che si chiamavano Parche non moire comunque ottimo lavoro idea originale aspetto i tuoi prossimi lavori.
"I contadini tagliarono gli alberi e seppellirono i loro morti. I morti risorsero e uccisero i contadini. gli alberi ricrebbero e strangolarono i morti."-Cimitero Silvestre
ImmagineImmagine
Avatar utente
tramutante98
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 31 mag '12, 21:53

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 16 ago '12, 13:35

tramutante98 ha scritto:Io credevo che si chiamavano Parche non moire comunque ottimo lavoro idea originale aspetto i tuoi prossimi lavori.


Vengono usati entrambi i nomi, addirittura possono anche essere chiamate Norne. In ogni caso sono sempre loro, Cloro, Lachesi e Atropo. "Le Moire" mi sembrava più altisonante di "Le Parche" ed ho scelto quello.
Grazie, domani vedrò di fare qualcosa di speciale (non aspettatevi le bombe del set perchè voglio vedere che piega prende la situazione e dare almeno un minimo di flavor prima :) )
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda StileMagic » 16 ago '12, 13:45

senti ma da dove lo prendi il simboletto per l'espansione?
Avatar utente
StileMagic
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 ago '12, 12:52

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti