spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Concorso] Crea la tua Carta

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Concorso] Crea la tua Carta

Messaggioda Mr.B » 18 mar '21, 22:51

alvoi ha scritto:Ricordo che era un grande problema anche nei vecchi concorsi. Potete sempre corrompere Mr.B :D

Sto già impazzendo a fare le mie, figuriamoci quelle degli altri XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3494
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Concorso] Crea la tua Carta

Messaggioda fabrimagic » 19 mar '21, 15:52

posso fare un appunto sull'articolo in prima pagina?
innanzitutto bellissima idea quella di metterle in home
secondo me però parlare di concorso che scade a maggio (MAGGIO :0_0: ) può spaventare le persone dal prendersi un impegno così forte (cioè a pensarci spaventa anche me che sto sempre qui)
secondo me sarebbe bello indicare chiaramente che si può partecipare alle singole consegne anche per il semplice gusto di farlo

ovviamente per il computo finale vale solo la costanza, ma in alternativa il rischio è che chi magari ha letto tardi l'annuncio e vuole partecipare non può più farlo
considerando che il bello del contest è proprio creare le carte e non vincere, secondo me bisogna dare la possibilità anche a chi vuole fare un consegna e basta di postare la sua carta :)
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7070
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Concorso] Crea la tua Carta

Messaggioda Alex » 19 mar '21, 19:12

fabrimagic ha scritto:posso fare un appunto sull'articolo in prima pagina?
innanzitutto bellissima idea quella di metterle in home
secondo me però parlare di concorso che scade a maggio (MAGGIO :0_0: ) può spaventare le persone dal prendersi un impegno così forte (cioè a pensarci spaventa anche me che sto sempre qui)
secondo me sarebbe bello indicare chiaramente che si può partecipare alle singole consegne anche per il semplice gusto di farlo

ovviamente per il computo finale vale solo la costanza, ma in alternativa il rischio è che chi magari ha letto tardi l'annuncio e vuole partecipare non può più farlo
considerando che il bello del contest è proprio creare le carte e non vincere, secondo me bisogna dare la possibilità anche a chi vuole fare un consegna e basta di postare la sua carta :)


Si capisco cosa intendi, ne parlo con Alvoi.

Altra cosa: https://www.facebook.com/www.metagame.it

Chiedo ai partecipanti di condividere sui loro social il link al contest dalla pagina dei fan di FB, sto cercando degli sponsor per i premi, avere più visibilità aiuterebbe a trovarli, quindi va a vostro diretto vantaggio!
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4726
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Concorso] Crea la tua Carta

Messaggioda fabrimagic » 23 apr '21, 15:09

raga chi sta usando Magic Set Editor?
mi sembra di capire che non sia aggiornatissimo sui frame
per dire, se volessi fare una Saga o una carta con Adventure, esiste un sito\programma che me lo farebbe fare?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7070
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Concorso] Crea la tua Carta

Messaggioda Khalni » 23 apr '21, 15:12

fabrimagic ha scritto:raga chi sta usando Magic Set Editor?
mi sembra di capire che non sia aggiornatissimo sui frame
per dire, se volessi fare una Saga o una carta con Adventure, esiste un sito\programma che me lo farebbe fare?


Ciao, io ho provato anche a scaricare l'ultima versione di MSE ma non ha gli utlimi template (manca anche il uovo frame per le leggendarie per intenderci); per il momento mi sto accontentando dei frame vecchi :shy:
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 789
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Concorso] Crea la tua Carta

Messaggioda fabrimagic » 23 apr '21, 15:43

mannaggia, io sto usando mtg.design e mi sto trovando abbastanza bene
stavo pensando di passare a Set Editor per il problema di titolo e tipo che a volte non entrano nella barra e non è possibile scalare il font, ma a questo punto rimango su mtg.design
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7070
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Concorso] Crea la tua Carta

Messaggioda Lampidottero » 23 apr '21, 16:04

fabrimagic ha scritto:raga chi sta usando Magic Set Editor?
mi sembra di capire che non sia aggiornatissimo sui frame
per dire, se volessi fare una Saga o una carta con Adventure, esiste un sito\programma che me lo farebbe fare?


Io lo sto usando e ci sono tutti i frame possibili, ma devi scaricarteli a parte.

Ecco come:
Mikefon ha scritto:Segnalo che. per chi usa Magic Set Editor, sono a disposizione i nuovi template delle lezioni. Seguire le indicazioni di installazione a fondo pagina. :D
1vs1 commander: Jhoira (v.2) // Centurion: Uyro, Norin, Taniwha, Ashaya, Greven (v.2), Gallia // EDH: Muldrotha, Teneb, Jhoira (v.1), Sylvia+Krovath, Horobi, Amareth
Modern: Mono-U Fate (genesi paradossale), Gadrak Affinity, Mono-R burn.
Pauper: UG ponza, Affinity
Historic: Lurrus sultai dredge
Avatar utente
Lampidottero
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 set '17, 11:25

Re: [Concorso] Crea la tua Carta

Messaggioda fabrimagic » 23 apr '21, 17:22

ed è possibile personalizzare il numero di abilità di una saga o di un pw a 2 o 4 invece delle classiche 3?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7070
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Concorso] Crea la tua Carta

Messaggioda Mr.B » 23 apr '21, 17:49

fabrimagic ha scritto:ed è possibile personalizzare il numero di abilità di una saga o di un pw a 2 o 4 invece delle classiche 3?

Segui i link di Mikefon che ti ha dato Lampidottero, ci sono tutti frame nuovi compresi quelli di Kaldheim.
Per il numero di abilità per i PW è possibile farli a 4 abilità o con abilità statiche stile quelli di WAR per le saghe non ho mai provato ma credo si possa fare anche lì.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3494
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Concorso] Crea la tua Carta

Messaggioda Mikefon » 23 apr '21, 21:08

Con MSE si può fare praticamente tutto. Le cose nuove ci sono tutte. Non è semplicissimo però, perché alcune cose sono un po' nascoste... Ci dovrebbe forse essere anche qualche video... Sennò bisogna sbattersi un po' e cercare nel forum o al limite chiedere aiuto su discord...
Come ultima spiaggia potreste anche provare a chiedere direttamente qua. Se ho un PC con MSE installato potrei provare ad aiutarvi io. Purtroppo non riesco a garantirvi i tempi brevi. Per questo tenetemi per ultimo :P
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti