spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

GiuliArt - MTG Artworks

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Benetnash » 21 nov '12, 2:51

Salve a tutti :)

Da poco io e la mia fidanzata ci siamo dati a questo nuovo "hobby" insieme, artworking di Magic di ogni tipo, e devo dire che è veramente divertente!
Consigli, critiche e apprezzamenti sono i benvenuti :)

EDIT: abbiamo anche una pagina facebook, "GiuliArt - Magic The Gathering Artworks"! Ogni "mi piace" è molto molto gradito!

Spoiler:
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Speciale Artwork di Natale!
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di Benetnash il 30 mar '14, 14:16, modificato 26 volte in totale.
Avatar utente
Benetnash
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 nov '12, 2:26

Re: R: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Tezzeret93 » 21 nov '12, 3:04

Veramente molto molto belle, da quel che ho capito è da poco che vi cimentate in Altered, come avete fatto a diventare così bravi in poco tempo? Pittori? ;)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Benetnash » 21 nov '12, 11:53

Tezzeret93 ha scritto:Veramente molto molto belle, da quel che ho capito è da poco che vi cimentate in Altered, come avete fatto a diventare così bravi in poco tempo? Pittori? ;)

Esatto :3 diciamo che lei è l'artista, io sono solo il goblin lavoratore che gratta le carte e fa una prima bozza del disegno, e poi mi occupo delle pubbliche relazioni appunto su forum e pagine facebook per mostrare tali opere xD grazie! ;)
Avatar utente
Benetnash
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 nov '12, 2:26

Re: R: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Tezzeret93 » 21 nov '12, 12:04

Benetnash ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Veramente molto molto belle, da quel che ho capito è da poco che vi cimentate in Altered, come avete fatto a diventare così bravi in poco tempo? Pittori? ;)

Esatto :3 diciamo che lei è l'artista, io sono solo il goblin lavoratore che gratta le carte e fa una prima bozza del disegno, e poi mi occupo delle pubbliche relazioni appunto su forum e pagine facebook per mostrare tali opere xD grazie! ;)


Hahaha beh almeno hai l'onore di lavorare con una persona veramente molto brava.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Ubik » 21 nov '12, 14:35

le artworks che riprendono immagini che non c'entrano niente con il mondo di Magic non mi sono mai piaciute. Cartoni, ninfette seminude o altro non mi interessano. Quelle che preferisco sono le bordless e le altered (sepre se rimangono in tema con la carta). Devo dire però che la vostra nuova passione merita più che una applauso. Non è da tutti curare i particolari in modo da risultare quasi impercettibile l'alterazione. Bravi, continuate così. :)
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: R: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Tezzeret93 » 21 nov '12, 14:43

Concordo con Ubik sulle immagini "esterne" (anche se le ninfette semi-nude le accetto di buon grado XD), più per balle mie che per altro, sia chiaro.
Rubber non mi è mai piaciuto ne come soggetto ne come Manga / Anime, ma sono gusti.
Mi piacciono un mondo peró le Extended Art e Borderless ;)
Rinnovo ancora i complimenti ;)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Benetnash » 21 nov '12, 17:23

Grazie per i complimenti ^^

Cercherò di tenere aggiornato il topic, potete cercarci anche su Facebook dove abbiamo una pagina (GiuliArt - Magic The Gathering Artworks) e dove sicuramente i lavori più recenti verranno immediatamente aggiornati.
Avatar utente
Benetnash
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 nov '12, 2:26

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Elves » 21 nov '12, 18:08

Stupende!
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda marcu » 21 nov '12, 18:14

Ubik ha scritto:Devo dire che le artworks che riprendono immagini che non c'entrano niente con il mondo di Magic non mi sono mai piaciute. Cartoni, ninfette seminude o altro non mi interessano. Quelle che preferisco sono le bordless e le altered (sepre se rimangono in tema con la carta). Devo dire però che la vostra nuova passione merita più che una applauso. Non è da tutti curare i particolari in modo da risultare quasi impercettibile l'alterazione. Bravi, continutae così. :)

Condivido lo stesso identico pensiero di Ubik.
Veramente bravi! ;)
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Alek » 21 nov '12, 18:24

Disegni bellissimi, soprattutto le terre...anche io ne ho alterata qualcuna...ma per curiosità voi usate anche pennarelli dalla punta sottile oppure solo pittura? :)
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

Prossimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: il meglio emilio e 2 ospiti