spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

GiuliArt - MTG Artworks

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Benetnash » 19 giu '13, 19:21

Durante questa lunghissima pausa dalle commissioni causa esami universitari non siamo comunque stati con le mani in mano completamente :P

Ecco una nuova carta! :)

Immagine
Avatar utente
Benetnash
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 nov '12, 2:26

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda alvoi » 19 giu '13, 19:29

Che bella! :) :) Una cosa, ma il simbolo di collezione perché non l'avete coperto? "Stona" con il resto della carta... bella lo stesso :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19169
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Benetnash » 19 giu '13, 20:11

alvoi ha scritto:Che bella! :) :) Una cosa, ma il simbolo di collezione perché non l'avete coperto? "Stona" con il resto della carta... bella lo stesso :D


Forza dell'abitudine :D siamo abituati a non coprire i simboli per rendere le carte più "giocabili" possibile, anche se questa credo vedrà pochi game xD
Avatar utente
Benetnash
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 nov '12, 2:26

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Benetnash » 23 giu '13, 17:25

Domri Rade! More info nella nostra pagina FB, che trovate nel link in prima pagina!


Immagine
Avatar utente
Benetnash
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 nov '12, 2:26

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Benetnash » 29 giu '13, 19:06

Immagine
Avatar utente
Benetnash
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 nov '12, 2:26

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda alvoi » 29 giu '13, 19:26

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissime le stem vents...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19169
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Diablo » 30 giu '13, 3:52

Ultimo avvertimento.
Fino ad ora mi sono limitato a censurare/cancellare i messaggi (dopo tre interventi in cui non vi è stato detto nulla sono obbligato a scrivere qualcosa) contenenti espliciti riferimenti ad una compravendita o richiesta di informazioni direttamente collegate.
Al prossimo post che non rispetta il regolamento locko il topic.
Esiste un regolamento, deve essere letto, ed è uguale per tutti.
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Benetnash » 30 giu '13, 16:13

Diablo ha scritto:Ultimo avvertimento.
Fino ad ora mi sono limitato a censurare/cancellare i messaggi (dopo tre interventi in cui non vi è stato detto nulla sono obbligato a scrivere qualcosa) contenenti espliciti riferimenti ad una compravendita o richiesta di informazioni direttamente collegate.
Al prossimo post che non rispetta il regolamento locko il topic.
Esiste un regolamento, deve essere letto, ed è uguale per tutti.

Se la gente mi chiede informazioni ed io cortesemente rispondo di contattarmi altrove (ergo non qui dove è appunto proibito dalle regole) commetto un'infrazione? Spero di non ritrovarmi il topic chiuso solo perché qualcuno scrive una risposta riguardante quanto tu hai sottolineato ^^

EDIT: In sintesi, se qualcuno mi chiede "scusa quella carta la vendi?" e io rispondo "no era una commissione" è un avvertimento che può portare alla chiusura del MIO topic? Che colpa ne avrei io?
Avatar utente
Benetnash
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 nov '12, 2:26

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Diablo » 1 lug '13, 0:01

Benetnash ha scritto:Se la gente mi chiede informazioni ed io cortesemente rispondo di contattarmi altrove (ergo non qui dove è appunto proibito dalle regole) commetto un'infrazione? Spero di non ritrovarmi il topic chiuso solo perché qualcuno scrive una risposta riguardante quanto tu hai sottolineato ^^

Gentilmente gli rispondi tramite mp (la risposta l'hai comunque data). Successivamente quando qualcuno dello staff legge il messaggio non conforme al regolamento lo censura/cancella. :)
Benetnash ha scritto:EDIT: In sintesi, se qualcuno mi chiede "scusa quella carta la vendi?" e io rispondo "no era una commissione" è un avvertimento che può portare alla chiusura del MIO topic? Che colpa ne avrei io?

Come ti ho detto prima, se l'utente non legge il regolamento non è colpa tua, ma la risposta data pubblicamente sì. Tale risposta pone le basi di una trattativa, seppur in modo molto remoto. Lo staff ha un unico modo per far rispettare il regolamento; l'autore del topic può inviare un mp con la risposta, chiedendo di cancellare il proprio messaggio per evitare gli interventi dello staff (sicuramente più severi).
Non è solo lo staff che deve fare rispettare il regolamento, ma tutta l'utenza... avvertendo dell'infrazione. :)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: GiuliArt - MTG Artworks

Messaggioda Benetnash » 1 lug '13, 8:26

Diablo ha scritto:
Benetnash ha scritto:Se la gente mi chiede informazioni ed io cortesemente rispondo di contattarmi altrove (ergo non qui dove è appunto proibito dalle regole) commetto un'infrazione? Spero di non ritrovarmi il topic chiuso solo perché qualcuno scrive una risposta riguardante quanto tu hai sottolineato ^^

Gentilmente gli rispondi tramite mp (la risposta l'hai comunque data). Successivamente quando qualcuno dello staff legge il messaggio non conforme al regolamento lo censura/cancella. :)
Benetnash ha scritto:EDIT: In sintesi, se qualcuno mi chiede "scusa quella carta la vendi?" e io rispondo "no era una commissione" è un avvertimento che può portare alla chiusura del MIO topic? Che colpa ne avrei io?

Come ti ho detto prima, se l'utente non legge il regolamento non è colpa tua, ma la risposta data pubblicamente sì. Tale risposta pone le basi di una trattativa, seppur in modo molto remoto. Lo staff ha un unico modo per far rispettare il regolamento; l'autore del topic può inviare un mp con la risposta, chiedendo di cancellare il proprio messaggio per evitare gli interventi dello staff (sicuramente più severi).
Non è solo lo staff che deve fare rispettare il regolamento, ma tutta l'utenza... avvertendo dell'infrazione. :)


Ok, dunque al prossimo messaggio che allude a trattative commerciali mi limiterò ad inviare MP sia allo staff sia all'utente interessato... Purtroppo non posso garantire di essere sempre vigile sul mio topic (ergo prego di non chiudere se vi è un messaggio simile e ancora non vi è mia risposta, probabilmente non l'ho nemmeno visto). Grazie dell'intervento.
Avatar utente
Benetnash
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 21 nov '12, 2:26

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite