spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 29 gen '14, 2:06

Naoto Date ha scritto:Il Felidar è fantastico! <3.<3 io cercando tutorial su youtube ho trovato un video dove una ragazza stendeva sempre, su tutte le carte, una passata di nero, su cui poi andava a dipingere :o_0: e lo ha fatto anche su di una carta su cui ha usato quasi solo il giallo! (una pianura di Zendikar) e non capisco come abbia fatto; ogni volta che stendevo io il giallo continuava a vedersi il colore sottostante, anche stendendo diverse passate. E infatti non capisco in cosa continui a sbagliare io :/


Sinceramente stendere il nero dove devi passare il giallo mi sembra assurdo, poi ognuno ha le sue tecniche, ma ti assicuro che una stesa di grigio chiaro è notevolmente più utile.
Da quello che ho fatto io finora, ho notato che sono proprio il giallo e il rosso ad essere più "tosti" (spesso devo fare tante passate) ma ho appunto notato un miglioramento con il grigio, che non va ad intaccare neanche la tonalità del colore che poi andrai a stendere ;)
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda Naoto Date » 29 gen '14, 11:18

Deve essere molto diluito il grigio chiaro? :)
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 30 gen '14, 1:48

Naoto Date ha scritto:Deve essere molto diluito il grigio chiaro? :)


Io lo diluisco abbastanza, magari stendo anche 2 strati, altrimenti è praticamente inutile, però si comunque non deve fare spessore quindi ogni strato è molto leggero :)
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda Naoto Date » 30 gen '14, 13:18

Io lo diluisco abbastanza, magari stendo anche 2 strati, altrimenti è praticamente inutile, però si comunque non deve fare spessore quindi ogni strato è molto leggero :)


Ok grazie! :) poi aprirò un topic e metterò i risultati, così spero di ricevere anche altri consigli :D
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda Naoto Date » 30 gen '14, 18:49

Mi scuso per il doppio post ma dovrei fare una domanda sull'attrezzatura: quali sono i pennelli consigliabili da acquistare? Di quali dimensioni vanno presi?
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 30 gen '14, 20:56

Naoto Date ha scritto:Mi scuso per il doppio post ma dovrei fare una domanda sull'attrezzatura: quali sono i pennelli consigliabili da acquistare? Di quali dimensioni vanno presi?


Io non guardo molto la marca, anche perchè se ci lavori anche una carta al giorno i pennelli ti reggeranno massimo 2 settimane l'uno. Io uso i più piccoli che trovo, per tutti i particolari della carta, e ne prendo qualcuno poco più grande (parliamo comunque di pennelli sotto lo zero) se devo fare parti più estese con lo stesso colore :) Poi, queste sono le mie esperienze, ognuno secondo me dovrebbe provare e trovare i modi più adatti al suo modo di alterare :)
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 11 feb '14, 2:07

AGGIORNAMENTIIII :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda alvoi » 12 feb '14, 16:19

Che bello il Mare Sotterraneo! :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19169
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AffinityForBhu » 14 feb '14, 12:13

ti odio perchè io non sono te...gli effetti luminosi mi fanno impazzire, complimenti :D
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda Monarch XD » 9 apr '14, 21:59

È passato un po di tempo ma io domando lo stesso...ci eri portat fin da subito, o è fin da subito o la bravura è venuta con la pratica?
Io al massimo ho espanso i bordi di una cercatrice di amrou ( <3 rebels), ma si vede uno stacco netto tra carta e colore aggiunto, tu come fai?
Avatar utente
Monarch XD
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 giu '13, 9:43

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite