spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda AlterSkelter » 12 apr '14, 1:19

Monarch XD ha scritto:È passato un po di tempo ma io domando lo stesso...ci eri portat fin da subito, o è fin da subito o la bravura è venuta con la pratica?
Io al massimo ho espanso i bordi di una cercatrice di amrou ( <3 rebels), ma si vede uno stacco netto tra carta e colore aggiunto, tu come fai?


Guarda, mi è venuto bene fin dalla prima carta, anche se ci sono stata molte ore ed era una foresta comunque il risultato era soddisfacente, poi ovviamente con la pratica si raggiunge una migliore consapevolezza, ci si velocizza e si scoprono piano piano i segreti del mestiere :D
Per i bordi, il consiglio che ti do è cercare di amalgamare il più possibile il colore con la parte originale della carta, e ovviamente di avvicinarti il più possibile con la tonalità di colore :)
Avatar utente
AlterSkelter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 23 apr '13, 2:59

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda Monarch XD » 14 apr '14, 15:24

Più che latro non è uno stacco di tonalità ma viene uno strato abbastanza spesso di colore...
Avatar utente
Monarch XD
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 giu '13, 9:43

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda kuraiden » 16 apr '14, 21:57

complimenti per i lavori, sono fantastici!
una domanda, ho una carta artworkata che gioco nel mazzo, ma una volta messa nella bustina fa uno spiacevole suono tipo "cricric" quando viene piegata o comunque toccata, hai anche tu di questi problemi?
Avatar utente
kuraiden
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 mag '12, 21:22

Re: AlterSkelter. Ecco i miei artwork!

Messaggioda fede74 » 26 apr '14, 18:49

Fai delle altered veramente stupende! Complimenti!
:)
Avatar utente
fede74
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 set '13, 18:19

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti