spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Magic Alterate tramite DIGITAL ALTERATION

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Magic Alterate tramite DIGITAL ALTERATION

Messaggioda fede74 » 8 set '13, 12:43

Sì, <3.<3 Anche io ho fatto quella faccia quando l'ho vista!
Avatar utente
fede74
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 4 set '13, 18:19

Re: Magic Alterate tramite DIGITAL ALTERATION

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 13 set '13, 12:58

pochy ha scritto:
Spoiler:
Immagine



Non... Non ho capito questo messaggio D:

Comunque ottima alterazionemtg seller, veramente :o :o :o
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: Magic Alterate tramite DIGITAL ALTERATION

Messaggioda Gatecrasher » 15 set '13, 15:23

Credo che abbia usato photoshop per dimostrare che la foto con la mano messa da seller poteva essere tranquillamente un fake =P
"Se venissi a conoscenza del tuo Destino, vorresti davvero continuare a vivere?"

"Esistiamo per il semplice motivo che se non esistessimo non lo potremmo sapere."

Il mio Planeswalker:
Enid Radaviq
Avatar utente
Gatecrasher
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen '13, 14:44
Località: Oltreverso

Re: Magic Alterate tramite DIGITAL ALTERATION

Messaggioda Naoto Date » 25 gen '14, 16:47

Ciao a tutti, io purtroppo non me la cavo moltissimo con gli acrilici, e stavo pensando di realizzare dei disegni in digitale (con Painter, o altri software di grafica), ma ho un dubbio: come fare per stamparli? Mi spiego meglio, come si può indicare ad una stampante dove andare a stampare con precisione il colore? Servono delle particolari stampanti e quindi bisognerebbe andare in tipografia per fare dei lavori di tale precisione?
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: Magic Alterate tramite DIGITAL ALTERATION

Messaggioda Sparvi » 9 apr '14, 2:42

Naoto Date ha scritto:Ciao a tutti, io purtroppo non me la cavo moltissimo con gli acrilici, e stavo pensando di realizzare dei disegni in digitale (con Painter, o altri software di grafica), ma ho un dubbio: come fare per stamparli? Mi spiego meglio, come si può indicare ad una stampante dove andare a stampare con precisione il colore? Servono delle particolari stampanti e quindi bisognerebbe andare in tipografia per fare dei lavori di tale precisione?


sarei interessato anche io a sapere come effettuare una stampa... anche se sicuramente la stampante che ho a casa non sarà all'altezza pensavo di artworkare qualche basica :3
Avatar utente
Sparvi
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 mar '13, 23:47

Re: Magic Alterate tramite DIGITAL ALTERATION

Messaggioda mich » 21 ago '15, 17:48

riscrivo in questo post un po caduto in disuso in quanto ho intenzione di avvicinarmi a questo tipo di tecnica.

ho letto che prima di effettuare la stampa devi decolorare la carta.

io qui ho qualche difficolta, per decolorare una carta con diluente o acetone ci metto 45 minuti anche un ora.
io prendo un pezzo di stoffa con del diluente e comincio a sfregare fin che la vernice non viene via, ho visto molti video dove le persone ci mettono 10 secondo per decolorarla, la verinice si scioglie solo a guardare le carte.
quindi vorrei sapere se esiste qualche prodotto specifico magari mettendo marca e dove poterselo procurare per ottenere un risultato in un tempo nettamente minore non pretendo istantaneamente ma nemmeno di dover sfregare un ora e ritrovarmi con male al braccio.

il mio interesse principalmente è per le carte foil e se qualcuno è a conoscenza di qualche trucco su metodi e prodotti da utilizzare ne sarei davvero grato
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti