spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset] Kaldheim

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Fantaset] Kaldheim

Messaggioda Masked00 » 8 set '14, 21:07

Molto belli, complimenti :D
Ho fatto un po' di fatica a capire la differenza di immagine tra i primi due amuleti (Dibella ed Hel) :D
Stupende la Spada del Titano e la Stele della Ferocia (in particolare per il modo in cui utilizzi l'abilità frenesia, complimenti) :D

Ciao e buon Magic :D

P.s. Nell'Elmo della Valchiria ti è sfuggito un "in aggiunta ai suoi altri ripi", quando ci sarebbe dovuto essere tipi :D
"La conoscenza è un tale fardello. Lascialo andare. Lascia a me tutte le tue paure." --Ashiok, Tessitore di Incubi
da Rubapensieri (Theros Edition)

Il mio planeswalker: Zane Nocturn
Il mio fantaset: Kolbahan
Avatar utente
Masked00
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 13 ott '13, 17:42

Re: [Fantaset] Kaldheim

Messaggioda kyogre » 9 set '14, 0:04

Lieto che sia piaciuta la mia vecchia idea della Spada del Titano, anche se effettivamente era proprio una carta brutta brutta.
Spoiler:
Immagine



Un appunto: nonostante ami Skyrim e tutto ciò che gli assomigli (più di 200 ore passate su PS3, ormai il file di salvataggio pesava un'enormità e il gioco laggava di brutto ahah), non credi sia un po' eccessivo usare addirittura i nomi degli dei di Tamriel? Capisco le immagini degli amuleti ma voglio dire, ormai un sacco di gente conosce già questi nomi che sono stati usati per qualcosa di completamente differente da un fanset di Magic, e non essendo un "fanset ufficioso di Skyrim" la cosa può stonare imho.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [Fantaset] Kaldheim

Messaggioda Oakenshield » 16 set '14, 19:33

kyogre ha scritto:Un appunto: nonostante ami Skyrim e tutto ciò che gli assomigli (più di 200 ore passate su PS3, ormai il file di salvataggio pesava un'enormità e il gioco laggava di brutto ahah), non credi sia un po' eccessivo usare addirittura i nomi degli dei di Tamriel? Capisco le immagini degli amuleti ma voglio dire, ormai un sacco di gente conosce già questi nomi che sono stati usati per qualcosa di completamente differente da un fanset di Magic, e non essendo un "fanset ufficioso di Skyrim" la cosa può stonare imho.

Lo so, la cosa non piace molto neanche a me, ma non mi vengono in mente dei nomi che stiano abbastanza bene con la mitologia nordica e preferivo non utilizzare gli dei della vera mitologia norrena. Quando riuscirò a trovare qualcosa di decente sostituirò i nomi delle carte.
Masked00 ha scritto:P.s. Nell'Elmo della Valchiria ti è sfuggito un "in aggiunta ai suoi altri ripi", quando ci sarebbe dovuto essere tipi

Provvederò a correggere, grazie per avermelo fatto notare.

Aggiunte le carte bianche e i costi di mana dei tre artefatti senza immagine.
Avatar utente
Oakenshield
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 lug '13, 0:05

Re: [Fantaset] Kaldheim

Messaggioda alvoi » 6 giu '23, 23:46

Life imitates art
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19169
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Fantaset] Kaldheim

Messaggioda Deugemo » 6 giu '23, 23:47

Peccato che non si vedano più le carte :(
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4176
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron