spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Fantaset — MOK] Ricordi di Karihon

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [FANTASET] Ricordi di Karihon

Messaggioda Masked00 » 28 dic '13, 13:04

Steamflogger Boss ha scritto:Buttafuori Vampiro - :1: :B:
Creatura - Guerriero Vampiro --- Uncommon

Tocco letale
:T: : Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Metti sul campo di battaglia una pedina creatura Pipistrello 1/1 nera con volare. Se la carta esiliata era una carta creatura, STAPpa il Buttafuori Vampiro.
2/2


Troppo troppo forte(per quanto bellissima, vorrei che esistesse per poterla giocare :D ), In late game questa scende e il turno dopo rimuove TUTTE le carte creatura che sono finite al cimitero fino a quel punto della partita [Censurato] altrettante pedine(con volare), e poi fa ennesima pedina rimuovendo qualcos'altro. Inutile dire poi che fa gravehate e nel farlo fa pedine! In più ha anche tocco letale e potrebbe benissimo tradare un Tarmo. La fixerei metendo un costo in mana all'abilità, tipo :1: :B: , così dovrebbe andare ma non sono nemmeno sicuro. Per il nome, Buttafuori di Dastrik/dei Dastrik non suona meglio?

In late game è davvero forte lo ammetto. Posso far costare l'abilità :B: , ma :1: :B: mi sembra eccessivo. Del resto anche la Melma Mangiacarogne se scende in late game fa piazza pulita delle creature nel cimitero diventando enorme e facendo gain life, inoltre costa 1 in meno rispetto a questo (la melma costa :1: :G: mentre il buttafuori ora costa :2: :B: ).
Se poi vi preoccupate delle pedine (sia le sue che quelle di Gavriel), il set ha pronte delle carte con effetti simili all'Impulso del Maelstrom e al Verdetto Supremo.

Ainer ha scritto:Ah già, avevo dimenticato di aver modificato anche l'abilità. Si potrebbe costringere solo il proprietario della carta a scartare e pescare allora. Ottima se non hai carte in mano, inutilizzabile se hai la mano piena di cose che ti servono.

Anche così non è male :D E se fossero entrambi i giocatori a mischiare e ripescare??

Grazie a entrambi per i consigli :D Fatemi sapere :D
"La conoscenza è un tale fardello. Lascialo andare. Lascia a me tutte le tue paure." --Ashiok, Tessitore di Incubi
da Rubapensieri (Theros Edition)

Il mio planeswalker: Zane Nocturn
Il mio fantaset: Kolbahan
Avatar utente
Masked00
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 13 ott '13, 17:42

Re: [FANTASET] Ricordi di Karihon

Messaggioda Steamflogger Boss » 28 dic '13, 13:13

Ah già, avevo dimenticato di aver modificato anche l'abilità. Si potrebbe costringere solo il proprietario della carta a scartare e pescare allora. Ottima se non hai carte in mano, inutilizzabile se hai la mano piena di cose che ti servono.

Good!

In late game è davvero forte lo ammetto. Posso far costare l'abilità :B: , ma :1: :B: mi sembra eccessivo. Del resto anche la Melma Mangiacarogne se scende in late game fa piazza pulita delle creature nel cimitero diventando enorme e facendo gain life, inoltre costa 1 in meno rispetto a questo (la melma costa :1: :G: mentre il buttafuori ora costa :2: :B: ).
Se poi vi preoccupate delle pedine (sia le sue che quelle di Gavriel), il set ha pronte delle carte con effetti simili all'Impulso del Maelstrom e al Verdetto Supremo.

La melma fa piazza pulita del cimitero se hai tanto mana verde, questa toglie tutto all'istante. Inoltre avere tante pedine evasive è quasi sempre meglio di una sola creatura grossa e chumpbloccabile. Io lo farei così:
Buttafuori dei Dastrik(mi suona meglio, quindi almeno io lo citerò sempre con questo nome XD ) :1: :B:
Tocco letale
:B: , :T: : Esilia una carta bersaglio da un cimitero. Se la carta esiliata era una carta creatura, metti sul campo di battaglia una pedina creatura Pipistrello 1/1 nera con volare e STAPpa il Buttafuori Vampiro.
2/2

Decisamente meglio.

Grazie a entrambi per i consigli :D

Prego, io mi diverto :D. Poi chiederò anche io pareri appena mi decido a pubblicare un fantaset :)
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Re: [FANTASET] Ricordi di Karihon

Messaggioda Masked00 » 28 dic '13, 14:40

Bello :D (anche se meglio di Dastrik, visto che Dastrik è uno dei luoghi del piano :D )

Come piccolo regalino, ho inserito il buttafuori, Mushiro e Gavriel nel topic di testa con le relative pedine :D

Al prossimo spoiler :D
"La conoscenza è un tale fardello. Lascialo andare. Lascia a me tutte le tue paure." --Ashiok, Tessitore di Incubi
da Rubapensieri (Theros Edition)

Il mio planeswalker: Zane Nocturn
Il mio fantaset: Kolbahan
Avatar utente
Masked00
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 13 ott '13, 17:42

Precedente

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti