io pure ho un macina xò da modern xD
CMQ IO LEVEREI golia skaab i ratti draghetto ricucito ecc ecc
ce cosi nn vinci più ci metti troppo tempo hai troppe carte ke nn servono ...

Gollum ha scritto:si hai ragione non mi ero accorto che erano 70 carte xd per la cancellazione di jace non saprei...bisognerebbe cercare di levare un pò di carte superflue perchè con 70 carte è un pò difficile fare male

Roberto ha scritto:Le pedine una volta giunte al cimitero o se cambiano zona (ad es. in mano,in fondo-cima al mazzo) vengono esiliate,ma contanto come "creature distrutte"![]()

Gollum ha scritto:Ho montato il mazzo in real e ho fatto alcuni test contro mio fratello.... il mazzo tutto sommato non gira male e se gira bene in pochi turni si riesce a macinare gran parte del mazzo avversario. Però spesso nella mano iniziale trovo gli skaab e diventa difficili giocarli esiliando carte creatura dal cimitero....capita di giocarne 1 magari con immortale e dover aspettare 3 o 4 turni per giocarne un altro

Gollum ha scritto:Ho montato il mazzo in real e ho fatto alcuni test contro mio fratello.... il mazzo tutto sommato non gira male e se gira bene in pochi turni si riesce a macinare gran parte del mazzo avversario. Però spesso nella mano iniziale trovo gli skaab e diventa difficili giocarli esiliando carte creatura dal cimitero....capita di giocarne 1 magari con immortale e dover aspettare 3 o 4 turni per giocarne un altro

shinigami ha scritto:Gollum ha scritto:Ho montato il mazzo in real e ho fatto alcuni test contro mio fratello.... il mazzo tutto sommato non gira male e se gira bene in pochi turni si riesce a macinare gran parte del mazzo avversario. Però spesso nella mano iniziale trovo gli skaab e diventa difficili giocarli esiliando carte creatura dal cimitero....capita di giocarne 1 magari con immortale e dover aspettare 3 o 4 turni per giocarne un altro
hai ragione a me 1 partita su 4 non gira e devo aspetta almeno 5 turni per inizia a giocare... e intanto mi massacrano e se ho fortuna forse recupero... ma se gira è fortissimocontinuerò a costruirlo cmq

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti