spacer
Forum Mazzi, Tornei, Discussioni Carte, Regolamento e Digital Magic
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterSeguici su Google +Aggiungici ai Feed RSS

T2 SVILUPPO | Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

L'archivio storico dei mazzi, e relativi archetipi, che hanno dominato in passato il formato.

Re: [T2 SVILUPPO] Mazzo Zombie Blu Nero Alchimista Non Morto

Messaggioda antonio » 10 apr '12, 22:15

io pure ho un macina xò da modern xD
CMQ IO LEVEREI golia skaab i ratti draghetto ricucito ecc ecc
ce cosi nn vinci più ci metti troppo tempo hai troppe carte ke nn servono ...
antonio
Livello VI
Livello VI

Messaggioda shinigami » 10 apr '12, 22:18

Gollum ha scritto:si hai ragione non mi ero accorto che erano 70 carte xd per la cancellazione di jace non saprei...bisognerebbe cercare di levare un pò di carte superflue perchè con 70 carte è un pò difficile fare male

sto togliendo carte fino ad arrivare a 60 xD e levo anche una terra
shinigami
Livello IV
Livello IV

Messaggioda potereafro » 10 apr '12, 22:41

urlatore 4x tutta la vita
Mono rosso powa

Immagine
potereafro
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Roberto » 10 apr '12, 22:55

Le pedine una volta giunte al cimitero o se cambiano zona (ad es. in mano,in fondo-cima al mazzo) vengono esiliate,ma contanto come "creature distrutte" ;)
ImmagineImmagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda shinigami » 10 apr '12, 23:46

Roberto ha scritto:Le pedine una volta giunte al cimitero o se cambiano zona (ad es. in mano,in fondo-cima al mazzo) vengono esiliate,ma contanto come "creature distrutte" ;)

grazie ma intendevo se contavano come creature al cimitero :D da esiliare per evocare gli skaab ad esempio e come sospettavo non si puo quindi lamento dei sacrileghi eliminata e ho tolto carte fino ad arrivare a 60 con 21 terre... ora nei prossimi giorni vedo di farmi scambiare qualcosa
shinigami
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Gollum » 11 apr '12, 15:23

Ho montato il mazzo in real e ho fatto alcuni test contro mio fratello.... il mazzo tutto sommato non gira male e se gira bene in pochi turni si riesce a macinare gran parte del mazzo avversario. Però spesso nella mano iniziale trovo gli skaab e diventa difficili giocarli esiliando carte creatura dal cimitero....capita di giocarne 1 magari con immortale e dover aspettare 3 o 4 turni per giocarne un altro
Gollum
Livello III
Livello III

Messaggioda MagicMax » 11 apr '12, 19:38

Gollum ha scritto:Ho montato il mazzo in real e ho fatto alcuni test contro mio fratello.... il mazzo tutto sommato non gira male e se gira bene in pochi turni si riesce a macinare gran parte del mazzo avversario. Però spesso nella mano iniziale trovo gli skaab e diventa difficili giocarli esiliando carte creatura dal cimitero....capita di giocarne 1 magari con immortale e dover aspettare 3 o 4 turni per giocarne un altro

potresti postare la lista?
https://twitter.com/_MagicMax ----- CONTATTATEMI!!!!!
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda shinigami » 12 apr '12, 15:27

Gollum ha scritto:Ho montato il mazzo in real e ho fatto alcuni test contro mio fratello.... il mazzo tutto sommato non gira male e se gira bene in pochi turni si riesce a macinare gran parte del mazzo avversario. Però spesso nella mano iniziale trovo gli skaab e diventa difficili giocarli esiliando carte creatura dal cimitero....capita di giocarne 1 magari con immortale e dover aspettare 3 o 4 turni per giocarne un altro

hai ragione a me 1 partita su 4 non gira e devo aspetta almeno 5 turni per inizia a giocare... e intanto mi massacrano e se ho fortuna forse recupero... ma se gira è fortissimo :lol: continuerò a costruirlo cmq :lol:
shinigami
Livello IV
Livello IV

Messaggioda MagicMax » 12 apr '12, 16:22

shinigami ha scritto:

hai ragione a me 1 partita su 4 non gira e devo aspetta almeno 5 turni per inizia a giocare... e intanto mi massacrano e se ho fortuna forse recupero... ma se gira è fortissimo :lol: continuerò a costruirlo cmq :lol:

prova a dimunuire il numero degli skaab più costosi e se non funziona eliminane qualcuno quello che ad esempio pensi potrebbe esserti meno di aiuto!
https://twitter.com/_MagicMax ----- CONTATTATEMI!!!!!
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda shinigami » 18 apr '12, 14:03

oddio ragazzi non so più che fare xD dopo un draft mi sono preso un sacco di carte x il mazzo da ascesa oscura, ma ora il mazzo non gira affatto... :cry: se vi do la lista delle carte che ho mi aiutate a montarlo meglio? :|
shinigami
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio Storico