spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 SVILUPPO] MonoU Counter Mill

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] MonoU Counter Mill

Messaggioda Bragagnolo » 6 ott '19, 22:40

Ciao a tutti ragazzi. Stavo pensando di fare un nuovo mazzo economico(cartaceo) come da titolo. Volevo sfruttare il gargoyle di vantressa e mettere anche un bel po di counter come negare e non hai chiesto per favore . Faccio un analisi veloce poi vi chiedo se ci sono altre carte buone o carte che posso togliere:
Terre 19 isole
4 santurio mistico ( per riprendere counter o altre spell)
1 castello di vantressa

Creature
4 gargoyle
2 avventure muro che fanno mettere carte nel cimitero e aiutano in difesa
2 sfinge della premonizione ( buono per lo scry per il gargoyle)
2 cavalier of Gales

10 peschini
4 opt
4 barlume di possibilità
2 nella storia

10 counter
4 negare
4 non hai detto per favore
2 cattura essenza

Poi
2 quasiduplicate
2 drowned secrets
2 tramutare in zucca



Mi spiace molto però perché non mosso mettere carte interessanti come così minuscolo, controevocazione e pozzo delle stregonerie che posteri molto legare con riflesso dello specchio( che potrei mettere al posto di quasiduplicate). Qualche aiuto consiglio.?
Avatar utente
Bragagnolo
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 set '19, 14:23

Re: Mazzo monoblu counter mill

Messaggioda ExLo05 » 6 ott '19, 22:53

Ti consiglio di usare la funzione tag per le carte, dato che può risultare difficile associare il nome alla carta
io cercherei uno spazio per la Pteramandra e Mystcal Dispute (magari di side quest'ultima)
Parere personale più che scry non ti conviene utilizzare Surveil, come meccanica per fare selezione della pescata?
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 665
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: Mazzo monoblu counter mill

Messaggioda Midnat » 9 ott '19, 10:47

Ciao,

mi sono imbattuto in questo articolo di mtggoldfish e penso ti possa interessare!
Buona lettura

https://www.mtggoldfish.com/articles/bu ... agic-arena
"You can run from your pain," explained Gerrard to Crovax, "but take it from experience: you will tire before it does".

MTGA: Midnat#63037
MTGO: Midnat
Avatar utente
Midnat
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 523
Iscritto il: 29 mar '19, 18:38


Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite