spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 PMR VIDEO] Sculaccia Red Compilation

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 PMR VIDEO] Sculaccia Red Compilation

Messaggioda Marco Golinelli » 28 apr '20, 14:39

Se anche voi siete stati bullizzati dal Rosso su Magic Arena,
se anche voi vi sareste attaccati alla lunga barba di Torbran per strappargliela,
se anche voi avete subito le arroganze del Rosso in Bo1,
se anche voi godete quando vedete la giustizia di una valanga di schiaffoni calare su MonoRed,
se anche voi gioite quando vedere MonoRed incespicare ed arrancante in un match-up che non riesce a gestire...

QUESTO VIDEO E' PER VOI!!!

Io e il mio amico Chevill abbiamo fatto una spedizione in Bo1, territorio di pascolo e razzie di MonoRed, per dare la caccia al colore Rosso ed impartirgli una fiera lezione.
Per una volta, il Rosso, incubo di tutti i mazzi, HA AVUTO LUI IL SUO INCUBO. :0

Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: [Standard Arena] Sculaccia Red Compilation

Messaggioda Il Ciciarampa » 28 apr '20, 20:58

Il tuo commentario live mi fa morire, a prescindere dalla tecnica di gioco, che comunque c'è.

Se non altro per la simpatia, ti sei guadagnato un iscritto. E, se vorrai frequentare il foro e postare altro materiale, sei il benvenuto! :D
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 753
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: [Standard Arena] Sculaccia Red Compilation

Messaggioda TheGreatBallofFire » 28 apr '20, 21:58

Ciao! Tutto molto divertente (non per me che adoro i Burn Deck... XD XD XD ), ma volevo cheiederti se hai provato il mazzo in Bo3 e se sì come è andato, perché sembra comunque divertente da giocare... :D :D :D

P.S. ma non eri già iscritto al foro con questo account? 8) 8) 8)
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [Standard Arena] Sculaccia Red Compilation

Messaggioda Marco Golinelli » 29 apr '20, 0:37

Il Ciciarampa ha scritto:Il tuo commentario live mi fa morire, a prescindere dalla tecnica di gioco, che comunque c'è.

Se non altro per la simpatia, ti sei guadagnato un iscritto. E, se vorrai frequentare il foro e postare altro materiale, sei il benvenuto! :D


Ciao Cicia! Ti ringrazio. ;)
Mi fa molto piacere che ti sia divertito, era lo spirito del video. Grazie per esserti iscritto al canale, ne faremo altri di video ;)
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: [Standard Arena] Sculaccia Red Compilation

Messaggioda Marco Golinelli » 29 apr '20, 0:49

TheGreatBallofFire ha scritto:Ciao! Tutto molto divertente (non per me che adoro i Burn Deck... XD XD XD ), ma volevo cheiederti se hai provato il mazzo in Bo3 e se sì come è andato, perché sembra comunque divertente da giocare... :D :D :D

P.S. ma non eri già iscritto al foro con questo account? 8) 8) 8)


:D :D :D Sì questo video era più per folklore! Ho giocato sull'odio che c'è sempre nell'aria verso MonoR.
Ma MonoR è un mazzo fortissimo! Se parliamo di Magic in termini tecnici di gioco, è un mazzo che tanto di cappello. Ha una curva come quella della Ferrari: rossa e perfetta. Gran mazzo. Lo odiano tutti perché tutti odiano sempre le cose forti!

Il prossimo odiato sarà Yorion! :D :D

Il mazzo, volendo essere un For Fun per il video, non l'ho approfondito in Bo3, posso dirti però che ne esiste una lista molto interessante dalla quale sono partito. che gioca Hero al posto del Prince. E' una lista che soffre tanto contro blu, ma contro gli altri 4 colori fa davvero i buchi sul tavolo. Con un po' di studio potrebbe dare soddisfazioni.

Sì! Collaboravo su questo canale alcuni anni fa!!
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22


Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti