spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T2 PMR VIDEO] Yorion Bant SENZA NISSA???

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 PMR VIDEO] Yorion Bant SENZA NISSA???

Messaggioda Marco Golinelli » 4 mag '20, 12:56

Una lista di Bant giocata SENZA LA CAPITANA??? Voglio proprio vedere come gira.

Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: [Standard Arena IKO] Yorion Bant SENZA NISSA???

Messaggioda Junius Halsey » 7 mag '20, 14:50

Sto attualmente giocando questo mazzo, effettivamente ECD è forse la miglior carta da blinkare di Yorion. Complimenti per i tuoi video, l'ultimo con i dieci mazzi dei companion è stato molto divertente.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2110
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [Standard Arena IKO] Yorion Bant SENZA NISSA???

Messaggioda Marco Golinelli » 7 mag '20, 18:53

Junius Halsey ha scritto:Sto attualmente giocando questo mazzo, effettivamente ECD è forse la miglior carta da blinkare di Yorion. Complimenti per i tuoi video, l'ultimo con i dieci mazzi dei companion è stato molto divertente.


Ciao Junius,
sì Elspeth Conquers Death, quando la si vede, tra Tamiyo, Teferi e Yorion che la rimbalzano, la trickano e la riprendono, è quasi sempre gg.
Grazie per il video del Rush! Volevo fare un video un po' diverso da quello di tutti gli altri streamer.
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: [Standard Arena IKO] Yorion Bant SENZA NISSA???

Messaggioda Junius Halsey » 7 mag '20, 22:43

A rendere i video unici sei molto bravo, per me il video di Chevill è inimitabile. Tra il mazzo alternativo e il commentary è intrattenente dal primo all'ultimo minuto.

Comunque volevo chiederti un paio di cose relativamente al canale: che programma usi per registrare ed editare? Io ai tempi in cui avevo una connessione decente avevo un canale di Modern e usavo il programma Lightworks: è ancora buono?
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2110
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [Standard Arena IKO] Yorion Bant SENZA NISSA???

Messaggioda Marco Golinelli » 8 mag '20, 23:10

Junius Halsey ha scritto:A rendere i video unici sei molto bravo, per me il video di Chevill è inimitabile. Tra il mazzo alternativo e il commentary è intrattenente dal primo all'ultimo minuto.

Comunque volevo chiederti un paio di cose relativamente al canale: che programma usi per registrare ed editare? Io ai tempi in cui avevo una connessione decente avevo un canale di Modern e usavo il programma Lightworks: è ancora buono?


Grazie per i complimenti al video Junius!
Io uso Mac, sistema eccezionale per il lavoro, ma non molto indicato per il gaming. Motivo per cui non posso streamare e devo realizzare i video "a pezzi".
I programmi che uso sono quelli della suite di Mac: Garageband per l'audio e iMovie per il video.

Su piattaforma Windows non ho molte conoscenze. Tanto tempo fa usavo Camtasia per registrare e Premiere per montare.
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22


Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite