spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Nuovi challenger deck 2022

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Nuovi challenger deck 2022

Messaggioda Max_game » 7 mar '22, 12:15

Ho visto che su mkm vendono a un prezzo molto interessante i set dei challenger deck standard 2022. Penso sia un ottimo value for money per chi comincia a giocare o anche per tutto coloro che cercano carte per completare i loro mazzi. Sicuramente molto meglio delle bustine o del dover acquistare le singole carte.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: Nuovi challenger deck 2022

Messaggioda HowardRoark » 7 mar '22, 13:05

Sono un ottimo prodotto, sebbene mi sia stupito abbastanza per l'assenza di [Card]Adeline, Resplendent Cathar[/Card] nel bianco, penso sia la carta più forte del mono white in Standard.
Molto bene che ci siano anche le terre di d&d, così almeno per queste crolleranno i prezzi dato che l'unico motivo per cui sono così alte è perché si trovano in un set sbustato poco.
Concordo con te, sono di gran lunga il miglior modo per approcciarsi a mtg per coloro che non posseggono ancora una grande collezione, sono interessanti anche in ottica Pioneer. Io se trovo una bella offerta penso di prenderli tutti e 4 (non a 99 però).
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 790
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41

Re: Nuovi challenger deck 2022

Messaggioda Max_game » 7 mar '22, 19:13

HowardRoark ha scritto:Sono un ottimo prodotto, sebbene mi sia stupito abbastanza per l'assenza di [Card]Adeline, Resplendent Cathar[/Card] nel bianco, penso sia la carta più forte del mono white in Standard.
Molto bene che ci siano anche le terre di d&d, così almeno per queste crolleranno i prezzi dato che l'unico motivo per cui sono così alte è perché si trovano in un set sbustato poco.
Concordo con te, sono di gran lunga il miglior modo per approcciarsi a mtg per coloro che non posseggono ancora una grande collezione, sono interessanti anche in ottica Pioneer. Io se trovo una bella offerta penso di prenderli tutti e 4 (non a 99 però).

Adelina è il male minore dal momento che con 5 euro ti fai il set. Io ho preordinato il gruul per il goldspan e per i 4 Ranger class principalmente.
Gli altri mazzi ce li ho già in sostanza :lol:
Cmq auguri per trovarli a meno, man mano che ci si avvicina alla release date imo aumentano.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: Nuovi challenger deck 2022

Messaggioda HowardRoark » 8 mar '22, 0:43

Max_game ha scritto:Cmq auguri per trovarli a meno, man mano che ci si avvicina alla release date imo aumentano.


[Card]Soul-Scar Mage[/Card] prima che lo ristampassero nel challenger deck stava a 7, ora lo trovi anche ad 1.5.
[Card]Goldspan Dragon[/Card] da quello che so si gioca solo in Standard, quindi dopo la ristampa mi aspetto che cali drasticamente. Bisognerà vedere all'uscita del prodotto come si assesterà il mercato, con i prezzi attuali ovviamente prenderli tutti e 4 a 99 è un ottimo affare, ma essendo prodotti che non si esauriscono in fretta tenderei ad aspettare.
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 790
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41

Re: Nuovi challenger deck 2022

Messaggioda Max_game » 8 mar '22, 8:08

HowardRoark ha scritto:
Max_game ha scritto:Cmq auguri per trovarli a meno, man mano che ci si avvicina alla release date imo aumentano.


[Card]Soul-Scar Mage[/Card] prima che lo ristampassero nel challenger deck stava a 7, ora lo trovi anche ad 1.5.
[Card]Goldspan Dragon[/Card] da quello che so si gioca solo in Standard, quindi dopo la ristampa mi aspetto che cali drasticamente. Bisognerà vedere all'uscita del prodotto come si assesterà il mercato, con i prezzi attuali ovviamente prenderli tutti e 4 a 99 è un ottimo affare, ma essendo prodotti che non si esauriscono in fretta tenderei ad aspettare.

Goldspan scenderà molto è chiaro.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: Nuovi challenger deck 2022

Messaggioda Max_game » 12 mar '22, 19:08

Nel challenger deck gruul stompy che mi arriverà a inizio aprile è presente un solo goldspan dragon. Volendo sfruttare l'abilità di [Card]Magda, Brazen outlaw[/Card] per mettere in gioco un drago dal grimorio, che drago aggiungereste che non sia un secondo goldspan? Io pensavo a [Card]Inferno of the star mounts[/Card] ma non serve sia per forza giocabile in standard in quanto non gioco standard. Se giocato con Magda non è cmq counterabile giusto?
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: Nuovi challenger deck 2022

Messaggioda HowardRoark » 13 mar '22, 1:42

Max_game ha scritto:Nel challenger deck gruul stompy che mi arriverà a inizio aprile è presente un solo goldspan dragon. Volendo sfruttare l'abilità di [Card]Magda, Brazen outlaw[/Card] per mettere in gioco un drago dal grimorio, che drago aggiungereste che non sia un secondo goldspan? Io pensavo a [Card]Inferno of the star mounts[/Card] ma non serve sia per forza giocabile in standard in quanto non gioco standard. Se giocato con Magda non è cmq counterabile giusto?


Nope, al massimo possono counterarti l'abilità attivata di Magda con [Card]Stifle[/Card]
Avatar utente
HowardRoark
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 790
Iscritto il: 31 dic '17, 14:41


Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti