spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Messaggio all'Utenza e Comunicazioni Importanti (LEGGERE)

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [IMPORTANTE] Messaggio all'utenza

Messaggioda Delian » 29 nov '13, 12:29

Blooming ha scritto:
Legolax ha scritto:Updated.

P.S: Ritenete che stia facendo un buon lavoro come Moderatore? Massima sincerità, grazie, e se avete proposte, parlatene pure qua con me. (Proposte fattibili nell'immediato)

Credo di si, perchè non ti limiti solo a lockare ecc.... Ma aiuti anche l'utenza rispondendo nei topic dl sviluppo e negli articoli tipo primer (io ne so qualcosa xD) inoltre hai applicato un regolamento scritto.
Quindi alla tua domanda, sono un buon mod, io rispondo di si


Concordo anch'io pienamente con quello che ha già detto Blooming, quindi sono già 2 pareri totalmente più che positivi! ;)
Immagine
"Verde è il mio cuore, in cui le radici dell'eternità affondano e le foglie della speranza
nell'infinito germogliano..." - Delian di Arborea
Avatar utente
Delian
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 17 ott '13, 8:32
Località: Cesena

Re: [IMPORTANTE] Messaggio all'utenza

Messaggioda potereafro » 29 nov '13, 12:36

Anche per me stai facendo un ottimo lavoro, sopratutto perchè c'è grande comunicazione
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [IMPORTANTE] Messaggio all'utenza

Messaggioda alvoi » 29 nov '13, 14:49

Anche secondo me! Sono d'accordo su tutto di tutti i messaggi all'utenza che hai postato! Continua così! :D :D :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18594
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [IMPORTANTE] Messaggio all'utenza

Messaggioda juve31 » 30 nov '13, 16:16

Legolax ha scritto:Updated.

P.S: Ritenete che stia facendo un buon lavoro come Moderatore? Massima sincerità, grazie, e se avete proposte, parlatene pure qua con me. (Proposte fattibili nell'immediato)

Direi anche ottimo lavoro ;) Sempre presente nel forum e aperto alle richieste degli utenti, aiuti nei topic di sviluppo e ne discuti... Continua così! ;)
Mazzi in uso:
Standard:G/R Energy, U/R Visions
Avatar utente
juve31
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 22 giu '13, 13:23

Re: [IMPORTANTE] Messaggio all'utenza e Comunicazioni import

Messaggioda Ammond » 20 gen '14, 15:21

mi unisco al coro di giubilo per l'operato del buon Legolax...ma aggiungo anche un mea culpa perché in più riprese sono colpevole di commettere degli errori e ogni volta messaggio il buon legolax per scusarmi (praticamente sto monopolizzando la sua cartella messaggi XD )

no scherzi a parte davvero sta facendo un ottimo lavoro,ovvio anche noi utenti potremo rendergli il lavoro più facile evitando di commettere questi errori (spendendo magari 2-3 minuti in più per fare le cose per bene insomma)...ma poi mi sorge una domanda -"se non facessimo questi errori poi il povero Legolax sarebbe disoccupato :D " (ennesima buttata triste e chiedo venia ma sto scrivendo la tesi e sto totalmente fuori di cervella)
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Avatar utente
Ammond
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 gen '12, 11:59

Precedente

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti