spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MTGO CUBE Draft #6 (BR)

Area unica dedicata a tutti i video generici

MTGO CUBE Draft #6 (BR)

Messaggioda Marco Goli » 14 feb '14, 14:25

PICKS & DECKBUILDING


Documentatici su alcuni degli archetipi Tier1 del Cubo, tentiamo di inseguire il colore rosso. Effettivamente il monoR è l'archetipo più veloce, efficace e versatile in questo formato e ci siamo accorti che non è facile chiuderlo bene poiché è l'archetipo da cui cominciano a draftare quasi tutti i giocatori. Tuttavia questa volta siamo riusciti a chiudere un BR diremmo ben riuscito, divertente e che vi regala un draft da vedere.
Buona visione!

MATCH 1


Primo match contro un WUG che chiude tra aggro e combo di Palincrono, ma il nostro BR tiene testa. Subiamo una volta la combo, ma riusciamo a portare a casa due game per aggiudicarci il match.

MATCH 2


Contro un UG aggro. Vinciamo il primo game un po' al limite. In g2 invece cominciamo a sparargli nel cimitero tutte le sue creaturine rampanti. Presto esaurisce le risorse e per noi non è difficile chiudere il passo per accedere alla finale di questo Cubo!

MATCH 3


Arrivati in finale con discreta gloria, in questo match veniamo abbastanza arati da un WB. Nessuna cosa particolare da dire a parte uno Smash to Smithereens giocato miserabilmente e sputtanatissimo in g1 che ci costa il game. Lui ha un aggro con equippi forti, siamo sempre stati sotto, nulla da dire, un mazzo avversario nettamente superiore.
Al prossimo Cubo!!!

PMR blog:
http://premiatomaglificioromagnoli.blogspot.it/
Avatar utente
Marco Goli
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 gen '14, 22:45

Torna a Area Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite