spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MTGO CUBE Draft #11 (BG)

Area unica dedicata a tutti i video generici

MTGO CUBE Draft #11 (BG)

Messaggioda Marco Goli » 16 feb '14, 15:04

PICKS & DECKBUILDING


Altro "Befana Draft" per il Maglificio. Chiudiamo un BG veramente molto bello, pieno di [Censurato] e di removal. Davvero un peccato che ci molli in finale, in un match dove questa volta avevamo veramente tutti i mezzi per poter vincere il Cubo.
Buona visione!

MATCH 1


Primo match contro un quadri colore che aggra e controlla con un paio di tech veramente molto fastidiose. Il nostro mazzo però, a suon di maiali, removal e Planeswalkers tiene testa benissimo e ci regala la prima vittoria.

MATCH 2


RG. Nel pieno mood dell'archetipo, aggra come se non ci fosse un domani. In g1 è troppo veloce. G2 non parte così forte e ci lascia il tempo di impostare il nostro piano. In g3 gli si inchioda il Rosso e ad ogni sua minaccia grossa noi abbiamo sempre pront un removal. E' finale.

MATCH 3


La finale si chiude con un'amarezza infinita. Questa volta avevamo tutti i mezzi per vincere il Cubo. Contro un Mono R fatto veramente molto bene. Noi rimuoviamo, facciamo scartare e prendiamo vite, ma proprio in g3, dopo aver deciso di tenere una mano che forse era meglio mulligare, il nostro mazzo ci molla facendoci vedere ben 13 terre su 19 carte. Peccato, ma Magic è anche questo.
Speriamo vi siate divertiti. Alla prossima!

PMR blog:
http://premiatomaglificioromagnoli.blogspot.it/
Avatar utente
Marco Goli
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 gen '14, 22:45

Torna a Area Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite