spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MTGO BNG Draft #1 (URG)

Area unica dedicata a tutti i video generici

MTGO BNG Draft #1 (URG)

Messaggioda Marco Goli » 12 mar '14, 13:56

Ciao a tutti!
Finalmente possiamo giocare la nuova espansione di Magic. Peccato solo che in draft, di tre bustine, soltanto una sia di BNG, e questo proprio non ci basta per esaurire la smania di avventurarci nel secondo capitolo del blocco Theros! ;)

Insieme alla novità di BNG, abbiamo anche voluto testare la nuova versione di Magic Online, e siamo rimasti molto delusi.
L'interfaccia grafica è molto migliore, questo è da dire, ma a parte un paio di nuove funzioni è molto meno intuitiva.

Ora andiamo ad elencare alcune cose strane che sono successe durante il collaudo, se qualcuno fosse riuscito a capire o riuscisse a spiegare certi bug, non esitate ad intervenire!!!
- Beh, innanzitutto laggava di schifo confronto la versione classica;
- Durante il draft delle tre bustine ci ha pickato tre carte da solo, tra cui la prima!!! E ogni giocatore di draft conosce l'importanza della prima pick (e non ha neanche fatto una pick intelligente. Uno dicesse "beh, almeno ci ha piccato la rara"...);
- Non tutte le carte hanno l'immagine!!! Sostituite dalla "M" di MTG;
- Nella versione classica, durante la costruzione del mazzo, si ha davanti il pool e si spostano nel deck le carte che si vogliono giocare. Nella nuova versione è il contrario! tutto il pool è già nel deck e si tolgono le carte che non si vogliono giocare. Non escludo che ci siano giocatori che adottano questo metodo per costruire il mazzo in draft, tra questi magari anche qualche superprosticazzi, ma noi ci siamo trovati molto male;
- Altra cosa, e qui vi chiediamo di aiutarci a capire, non ci lasciava submittare il mazzo! E abbiamo dovuto giocare tutti i G1 con l'intero pool.

Ok, ora andiamo al draft.
Buona visione e buon divertimento!

PICKS & DECKBUILDING



MATCH 1



MATCH 2



MATCH 3

Avatar utente
Marco Goli
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 gen '14, 22:45

Torna a Area Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron