spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[VIDEO ARENA] ZNR Release: "A Bugs Life"

Area unica dedicata a tutti i video generici

[VIDEO ARENA] ZNR Release: "A Bugs Life"

Messaggioda Marco Golinelli » 18 set '20, 9:14

Sappiamo che in ogni videogioco, i nuovi upgrade, possono riportare piccoli bug (soprattutto su Arena! Che non riesce a chiuderne uno senza farci tutti tribolare!). Ma il disagio che abbiamo vissuto ieri al Release di Zendikar Rising non ha davvero precedenti.

Siamo accorsi a data ed orario annunciati dalla casa madre stessa, abbiamo acquistato i suoi Bundle con soldi veri e sonanti, e tutto per trascorrere una serata in un ambiente di gioco in cui siamo stati continuamente rimbalzati, disconnessi, invitati a riavviare e riaggiornare continuamente, prendendo sconfitte nei Game che stavamo disputando.

Con questo breve video, estrapolato dalla nostra diretta su Twitch di ieri sera, vogliamo darvi un'idea del mood che ha significato per noi il Release di ZNR.

Tutto questo, troviamo che non sia accettabile.
DITECI LA VOSTRA OPINIONE E LA VOSTRA ESPERIENZA.



.
.
.
— PMR Sociale —
TWITCH: https://www.twitch.tv/pmr_magic
INSTA: https://www.instagram.com/premiato_magl ... romagnoli/
FACCIALIBRO: https://www.facebook.com/premiatomaglificioromagnoli
TWITTER: https://twitter.com/PremiatoR
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: ZNR Release: "A Bugs Life", non siamo riusciti a giocare

Messaggioda Tarox_97 » 18 set '20, 10:12

Purtroppo i problemi al lancio ricorrono da più di un anno. Io a sto giro mi sono accontentato di riscattare il codice e guardare il pool per il sealed che ho iniziato ma ho dovuto aspettare le 22 per poter accedere.
Se non vogliono migliorare i server e la solidità del programma dovrebbero essere un po' onesti. Ammettere che non riescono a gestire il picco di affluenze e per lo meno consigliare di non accanirsi ma di aspettare i giorni successivi per godersi il weekend di "prerealise"
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: ZNR Release: "A Bugs Life", non siamo riusciti a giocare

Messaggioda Alex » 18 set '20, 10:38

Condiviso sulla pagina dei FAN di Facebook! :)
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4709
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: ZNR Release: "A Bugs Life", non siamo riusciti a giocare

Messaggioda Marco Golinelli » 18 set '20, 11:42

Alex ha scritto:Condiviso sulla pagina dei FAN di Facebook! :)


Grazie Ale!
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: ZNR Release: "A Bugs Life", non siamo riusciti a giocare

Messaggioda Marco Golinelli » 18 set '20, 11:48

Tarox_97 ha scritto:Se non vogliono migliorare i server e la solidità del programma dovrebbero essere un po' onesti. Ammettere che non riescono a gestire il picco di affluenze e per lo meno consigliare di non accanirsi ma di aspettare i giorni successivi per godersi il weekend di "prerealise"

Tarox sono d'accordo con te. Come diciamo anche nel video, il fatto che sia consuetudine in tutto il mondo videoludico che quando esca un aggiornamento ci siano dei problemi, non è una giustificazione per dare un disservizio del genere. Soprattutto quando ci sono di mezzo dei soldi veri investiti dagli utenti.
Su Arena, ad ogni upgrade, abbiamo sempre sofferto un po' tutti... ma questa volta NON SIAMO PROPRIO RIUSCITI A GIOCARE!

No dai ragazzi, così è grave.
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: [VIDEO ARENA] ZNR Release: "A Bugs Life"

Messaggioda Bonni » 18 set '20, 12:12

io ho aggiornato ieri sera dopo cena e sono riuscito a fare solamente una partita Bo3 in Historic, per il resto si disconnetteva e spesso non arrivavo nemmeno alla schermata principale.
Per me non è stato assolutamente un problema (mai piaciuto il limited, non mi sentivo costretto a giocare) però per chi ci deve fare degli stream è tutto un altro discorso e lo capisco.

Spiace per voi ragazzi, spero vi restituiscano almeno le gemme/monete usate per accedere agli eventi
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: [VIDEO ARENA] ZNR Release: "A Bugs Life"

Messaggioda Marco Golinelli » 18 set '20, 14:31

Bonni ha scritto:Spiace per voi ragazzi, spero vi restituiscano almeno le gemme/monete usate per accedere agli eventi

Grazie Bonni, ci piacerebbe davvero tanto poter testimoniare la correttezza di Wizards nel restituire almeno le gemme perse. Speriamo che accada.
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: [VIDEO ARENA] ZNR Release: "A Bugs Life"

Messaggioda Erzinston » 19 set '20, 18:03

Marco Golinelli ha scritto:
Bonni ha scritto:Spiace per voi ragazzi, spero vi restituiscano almeno le gemme/monete usate per accedere agli eventi

Grazie Bonni, ci piacerebbe davvero tanto poter testimoniare la correttezza di Wizards nel restituire almeno le gemme perse. Speriamo che accada.


Capisco cosa state intendendo, ma questo aggiornamento, mi ha dato meno problemi del precedente, tenendo conto che una volta superata la black screen iniziale e tra una partita e l'altra, riuscivo a giocare normalmente. Nel aggiornamento precedente per M21 mi sloggava dalle partite senza permettermi di riaccedervi. Comunque detto questo, fate screen o se avete I video del log out ancora meglio, scrivete una mail all'assistenza, precisate i problemi, l'importo perso di gemme, monete o gettoni e solitamente per la sera dopo vi rispondono e rimborsano e se non rimborsano al 80% ti rispondono per la sera successiva. Almeno nel mio caso é andata così.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [VIDEO ARENA] ZNR Release: "A Bugs Life"

Messaggioda Marco Golinelli » 20 set '20, 20:44

Erzinston ha scritto:
Marco Golinelli ha scritto:
Bonni ha scritto:Spiace per voi ragazzi, spero vi restituiscano almeno le gemme/monete usate per accedere agli eventi

Grazie Bonni, ci piacerebbe davvero tanto poter testimoniare la correttezza di Wizards nel restituire almeno le gemme perse. Speriamo che accada.


Capisco cosa state intendendo, ma questo aggiornamento, mi ha dato meno problemi del precedente, tenendo conto che una volta superata la black screen iniziale e tra una partita e l'altra, riuscivo a giocare normalmente. Nel aggiornamento precedente per M21 mi sloggava dalle partite senza permettermi di riaccedervi. Comunque detto questo, fate screen o se avete I video del log out ancora meglio, scrivete una mail all'assistenza, precisate i problemi, l'importo perso di gemme, monete o gettoni e solitamente per la sera dopo vi rispondono e rimborsano e se non rimborsano al 80% ti rispondono per la sera successiva. Almeno nel mio caso é andata così.

Grazie della dritta Erzinston, ci hanno rimborsato. Corretti e gentilissimi in casa Wizards, nulla da dire su questo.
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: [VIDEO ARENA] ZNR Release: "A Bugs Life"

Messaggioda TheGreatBallofFire » 22 set '20, 15:04

Comunque da ignorante qual sono io disinstallo Arena ad ogni aggiornamento e lo rimetto nuovo e non ho mai avuti problemi finora, se non quello grosso in cui si era proprio piantato il sistema e non lasciava entrare nessuno...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Prossimo

Torna a Area Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite