spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

AmarcArd - La Storia dei Mazzi che hanno fatto la Storia

Area unica dedicata a tutti i video generici

Re: AmarcArd - La Storia dei Mazzi che hanno fatto la Storia

Messaggioda fabrimagic » 7 ott '20, 15:58

mi è venuto in mente anche il già citato Jund, quello con elfa dalle trecce rosse, che con la sua abilità cascata faceva delle belle [Censurato] XD
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: AmarcArd - La Storia dei Mazzi che hanno fatto la Storia

Messaggioda Marco Golinelli » 7 ott '20, 16:01

Mr.B ha scritto:
alvoi ha scritto:Ganzo, ho sempre voluto fare la stessa rubrica ma scritta, per la homepage del sito. Forse in video viene meglio, sarebbe bello vedere anche scontri tra titani della storia.

Dal mio piccolo propongo Fires e Madness :D

Per gli scontri tra titani aveva fatto qualcosa del genere Mtggoldfish, ricordo un video di Splinter Twin Vs. Eldrazi Aggro (versione eldrazi winter) e un recentissimo Bant Mythic da standard 2020 che asfalta Jund Modern XD . Sarebbe carino riprendere la loro idea e svilupparla meglio.

EDIT: complimenti per il video! Continuate così! :D :D :D

Grazie Mr.B, siamo contenti che sia apprezzato! Sì, inerentemente all'idea degli scontri tra titani della storia credo che faccia qualcosa anche "Il Giocatore Medio di Magic" se non erro.
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: AmarcArd - La Storia dei Mazzi che hanno fatto la Storia

Messaggioda Marco Golinelli » 7 ott '20, 16:05

Bonni ha scritto:
Marco Golinelli ha scritto:
ExLo05 ha scritto:Bellissima rubrica! Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi.
Sarei interessato di vedere quello sul mazzo che usava Psychatog (mi sembra di aver letto proprio qua su metagame un articolo qualche anno fa) e per curiosità vorrei sapere di più sull'Eldrazi winter (dato che in quel periodo mi ero preso una pausa da magic) e perchè viene definito uno dei periodi più brutti dell'ultimo tempo

Grazie ExLo! Grazie mille!
Il mazzo con Psychatog è già nella lista delle prossime puntate. Vediamo se riusciamo ad inserire anche Eldrazi Winter.


Raga complimenti!

Vi butto giù anche io le mie idee, ciò che mi sembra più iconico degli ultimi anni (probabilmente alcune sono anche già in lista)

- Affinity 2003
- Dragonstorm 2007
- Faeries 2008
- Mythic Bant 2010 (già, quello di quest'inverno non era il primo mythic bant XD)
- Aetherworks Marvel 2017

Sono molto curioso di vedere i prossimi episodi.

EDIT: riguardo al video, va detto che Jace per 6 mesi dopo la sua uscita (a febbraio) non è stato così oppressivo, anzi, era forse sottogiocato (anche perché Jund dominava il formato all'epoca).
A fargli fare la svolta è stata l'uscita dei falchetti in estate e delle spade nell'anno successivo.

Ciao Bonni! Ottimi suggerimenti, qualcosa della nostra prima lista delle prossime puntate l'hai già beccato ;)
Sì, è vero, Jace non divenne egemone subito. Comunque si affacciò immediatamente in Top8 al Pro Tour di San Diego 2010 appena una settimana dopo la sua uscita! Pro Tour vinto, come correttamente ricordi, da Jund.
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: AmarcArd - La Storia dei Mazzi che hanno fatto la Storia

Messaggioda Marco Golinelli » 7 ott '20, 16:07

fabrimagic ha scritto:mi è venuto in mente anche il già citato Jund, quello con elfa dalle trecce rosse, che con la sua abilità cascata faceva delle belle [Censurato] XD


Che bello quel Jund. mamma mia!
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Re: AmarcArd - La Storia dei Mazzi che hanno fatto la Storia

Messaggioda Bonni » 7 ott '20, 18:22

Marco Golinelli ha scritto:Ciao Bonni! Ottimi suggerimenti, qualcosa della nostra prima lista delle prossime puntate l'hai già beccato


Oddio ragazzi mi sono scordato della data fondamentale del magic moderno!
Il mazzo che è stato il boogeyman di tutti i formati per più dieci anni.

21-22 aprile 2007.
Viene stampato Bridge from Below.
Nasce Dredge.
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: AmarcArd - La Storia dei Mazzi che hanno fatto la Storia

Messaggioda Marco Golinelli » 8 ott '20, 0:08

Bonni ha scritto:
Marco Golinelli ha scritto:Ciao Bonni! Ottimi suggerimenti, qualcosa della nostra prima lista delle prossime puntate l'hai già beccato


Oddio ragazzi mi sono scordato della data fondamentale del magic moderno!
Il mazzo che è stato il boogeyman di tutti i formati per più dieci anni.

21-22 aprile 2007.
Viene stampato Bridge from Below.
Nasce Dredge.

Bellissimo mazzo! Altra pietra miliare
Avatar utente
Marco Golinelli
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28 apr '20, 10:22

Precedente

Torna a Area Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti