spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Richard Garfield e Mark Rosewater

Area unica dedicata a tutti i video generici

Richard Garfield e Mark Rosewater

Messaggioda fabrimagic » 30 mag '21, 16:37

Oggi siamo molto più abituati a vedere MaRo esprimersi sul gioco tramite diversi media, molto meno invece Garfield, anche perché il gioco oggi è diretto principalmente dal primo
vi propongo però il seguente video, che quando lo vidi mi colpì molto, in cui i 2 sono intervistati per presentare il nuovo set, all'epoca Dominaria



la cosa che notai fu la differenza di personalità tra i due:
Garfield molto più rassicurante, sicuro di sé, pacato nell'esposizione
Rosewater un bimbo che ha appena avuto il giocattolo nuovo XD parla iper-veloce, interrompe con battute che non fanno ridere, snocciola dettagli di cui non frega niente a nessuno. guardate la faccia dell'intervistatrice non appena prende la parola XD
devo dire però che Rosewater ha almeno una ottima capacità di scrivere visto che Making Magic è una rubrica che si legge abbastanza fluidamente e non è quasi mai noiosa :)
e quindi boh, non so perché ho creato questo post XD ho pensato però che fosse interessante, per chi non avesse mai visto il video, vederlo e vedere assieme le 2 personalità che hanno plasmato di più il gioco
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 6913
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: Richard Garfield e Mark Rosewater

Messaggioda il meglio emilio » 30 mag '21, 19:04

Povero maro però, sei un po' cattivo nei suoi confronti XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7303
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: Richard Garfield e Mark Rosewater

Messaggioda Sorin Markov » 30 mag '21, 19:27

fabrimagic ha scritto:Oggi siamo molto più abituati a vedere MaRo esprimersi sul gioco tramite diversi media, molto meno invece Garfield, anche perché il gioco oggi è diretto principalmente dal primo
vi propongo però il seguente video, che quando lo vidi mi colpì molto, in cui i 2 sono intervistati per presentare il nuovo set, all'epoca Dominaria

la cosa che notai fu la differenza di personalità tra i due:
Garfield molto più rassicurante, sicuro di sé, pacato nell'esposizione
Rosewater un bimbo che ha appena avuto il giocattolo nuovo XD parla iper-veloce, interrompe con battute che non fanno ridere, snocciola dettagli di cui non frega niente a nessuno. guardate la faccia dell'intervistatrice non appena prende la parola XD
devo dire però che Rosewater ha almeno una ottima capacità di scrivere visto che Making Magic è una rubrica che si legge abbastanza fluidamente e non è quasi mai noiosa :)
e quindi boh, non so perché ho creato questo post XD ho pensato però che fosse interessante, per chi non avesse mai visto il video, vederlo e vedere assieme le 2 personalità che hanno plasmato di più il gioco


Ho visto il video al tempo di Dominaria e ho pensato la stessa cosa XD GArfiled sembra una persona estremamente pacata.
Sarebbe bello, però, vedere di nuovo Garfield a capo della progettazione di un nuovo set.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: Richard Garfield e Mark Rosewater

Messaggioda Tarox_97 » 2 giu '21, 14:21

A proposito, si è poi saputo in che punti del set ha messo le mani Garfield?
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18


Torna a Area Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite