spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Selesnya Value Town

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [ MODERN SVILUPPO ] nuovo mazzo scemo

Messaggioda TheGreatBallofFire » 6 feb '21, 15:46

Beh direi rosso visto che potresti avere anche Pillage ora che è legale in Modern più tutti gli altri spacchini carini...

P.S. Controllando su TGCpedia il sito non è aggiornato la da' non legale in modern, ma lo è dopo la stampa in MH1 e manca pure il fatto che è stata stampata in quell'espansione... :_o :_o :_o
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2251
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [ MODERN SVILUPPO ] nuovo mazzo scemo

Messaggioda Mr.B » 6 feb '21, 15:53

Mi ricorda il mio vecchio GR Ponza quando era ancora un mazzo land destruction.
Secondo me hai 2 strade davanti, giocarlo bicolore GW/GR oppure andare Naya per giocare KotR o W&6 splasshato a seconda di quale colore preferisci come secondario (che poi se hai delle fetch non è così difficile da fare).
Comunque alla strategia di land denial ti basta affiancare una chiusura protetta.

In quest'ottica io giocherei GWr per splasshare W&6 così da avere Cavaliere che tutora quartiere fantasma e di suo diventa ciccione.
Crucible of worlds mi sembra imprescindibile visto che schiva le removal che prendono l'excavator.

Edit. Se ti serve ti posso mandare la lista del vecchio ponza, dovrei avercela ancora da qualche parte, o forse è addirittura sul forum
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3368
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Precedente

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti