spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern] Sezione Sviluppo

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

[Modern] Sezione Sviluppo

Messaggioda alvoi » 24 ago '18, 1:22

Come potete notare ultimamente ci sono dei cambiamenti nella sezione modern del forum. Sto sistemando anche la sezione sviluppo. Molti mazzi dalla sezione sviluppo sono passati alla sezione tiers, quindi fate attenzione :D

Dovrebbe essere piuttosto chiaro, spero non ci siano dubbi. Un'unica cosa: volete una lista dei topic anche per la sezione sviluppo oltre che per la sezione tiers?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19135
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Modern] Sezione Sviluppo

Messaggioda Il Ciciarampa » 24 ago '18, 9:18

Se hai la sbatta, sarebbe molto carino!

EDIT: Ma... Ma... Il mio topic su Mondo in Fiamme! Piromane! Me l'hai bruciato! TT_TT
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 754
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: [Modern] Sezione Sviluppo

Messaggioda TheGreatBallofFire » 24 ago '18, 9:20

Complimenti per il lavoro Alvoi!!! Sono un po' assente sul foro in questo momento, sapete è estate, vivo al mare, ho altro da fare :D :D :D ...(oltre che studiare TT_TT TT_TT TT_TT ).
alvoi ha scritto:Dovrebbe essere piuttosto chiaro, spero non ci siano dubbi. Un'unica cosa: volete una lista dei topic anche per la sezione sviluppo oltre che per la sezione tiers?

Io direi di no, è una sezione molto più fluida e in cambiamento con sempre cose nuove, che magari vengono abbandonate dopo un po' o magari i mazzi evolvono e cambiano nome a causa di vari cambiamenti... Però se hai voglia di farlo non sarò io a fermarti...
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [Modern] Sezione Sviluppo

Messaggioda alvoi » 24 ago '18, 15:47

Il Ciciarampa ha scritto:EDIT: Ma... Ma... Il mio topic su Mondo in Fiamme! Piromane! Me l'hai bruciato! TT_TT


Sto sistemando, alcuni topic sono magicamente scomparsi ma riappariranno (spero). Ho trovato anche un vecchio topic su Mondo in Fiamme comunque XD

TheGreatBallofFire ha scritto:Complimenti per il lavoro Alvoi!!! Sono un po' assente sul foro in questo momento, sapete è estate, vivo al mare, ho altro da fare :D :D :D ...(oltre che studiare TT_TT TT_TT TT_TT ).


Eh fortunato! Io vivo in un ridente paesino in riva al lago, ma il lago è freddo quindi non ci vado mai :) stamattina piscina comunque ahahah, quindi ti capisco

TheGreatBallofFire ha scritto:Io direi di no, è una sezione molto più fluida e in cambiamento con sempre cose nuove, che magari vengono abbandonate dopo un po' o magari i mazzi evolvono e cambiano nome a causa di vari cambiamenti... Però se hai voglia di farlo non sarò io a fermarti...


Sì in effetti sì, non ha senso linkare topic che hanno solo uno o due commenti.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19135
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad


Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite