spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Mono White Humans

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Mono White Knights

Messaggioda alvoi » 23 dic '18, 12:46

RospoGrosso ha scritto:ok Top, quindi non devo aspettare che tutta l'abilità di ghost si risolva per mettere in pila quella del lastricato?


Mh forse non ho capito benissimo la domanda. L'abilità del lastricato non la metti in pila tu, si innesca da sola. E in ogni momento in cui hai priorità puoi attivare la fiala eterea...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 18649
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Modern Sviluppo] Mono White Knights

Messaggioda Sorin Markov » 23 dic '18, 13:01

RospoGrosso ha scritto:ok Top, quindi non devo aspettare che tutta l'abilità di ghost si risolva per mettere in pila quella del lastricato?

Avrai sempre almeno una terra in campo. Puoi sfialare in risposta al trigger dell'abilità di ghost quarter e avrai in campo solo Lastricato di Trokair o dopo aver cercato la terra base con il quartiere fantasma mentre l'abilità del lastricato è ancora in pila. L'abilità del lastricato può iniziare a risolversi quando hai finito di risolvere quella di quartiere fantasma che va risolta tutta insieme: non puoi distruggere lastricato con con ghost, sfialare, cercare base, cercare pianura.
Ne approfitto per chiederti cosa metteresti nella tua lista al posto di Squadron Hawk volendo giocare solo creature cavaliere? Ho 4 fiale, i pte e qualche cavaliere e mi è venuta una mezza idea di montare questo mazzo XD
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1408
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [Modern Sviluppo] Mono White Knights

Messaggioda RospoGrosso » 24 dic '18, 13:21

Sorin Markov ha scritto:Ne approfitto per chiederti cosa metteresti nella tua lista al posto di Squadron Hawk volendo giocare solo creature cavaliere? Ho 4 fiale, i pte e qualche cavaliere e mi è venuta una mezza idea di montare questo mazzo XD


Credo che metterei un'altra pratograno, magari una Thalia, Guardian of Thraben e forse un 2x Knight of the Holy Nimbus. Potresti tentare anche qualche cavaliere a 2 con protezione se conosci bene il metagame.
io i falchi li gioco per affetto XD aiutano contro i volanti e danno vantaggio, comunque se li togli hai slot abbastanza liberi di cavalieri.
Anche detto Broffolo
Avatar utente
RospoGrosso
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 16 mar '16, 21:04
Località: Marche

Re: [Modern Sviluppo] Mono White Knights

Messaggioda Sorin Markov » 24 dic '18, 14:35

RospoGrosso ha scritto:
Sorin Markov ha scritto:Ne approfitto per chiederti cosa metteresti nella tua lista al posto di Squadron Hawk volendo giocare solo creature cavaliere? Ho 4 fiale, i pte e qualche cavaliere e mi è venuta una mezza idea di montare questo mazzo XD


Credo che metterei un'altra pratograno, magari una Thalia, Guardian of Thraben e forse un 2x Knight of the Holy Nimbus. Potresti tentare anche qualche cavaliere a 2 con protezione se conosci bene il metagame.
io i falchi li gioco per affetto XD aiutano contro i volanti e danno vantaggio, comunque se li togli hai slot abbastanza liberi di cavalieri.

O grazie della risposta! Knight of the Holy Nimbus non la conoscevo proprio
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1408
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: (MODERN SVILUPPO) Mono White Knights

Messaggioda minthras » 4 gen '19, 13:55

L'ultima lista è piu' performante delle altre,aggiungere solo nel comparto terre almeno da 2 a 4 copie di Cavern of Souls cosi' sei protetto sul cast almeno da controlli,opterei anche per Fiala Eterea anche se questa la testerei parecchio contando che la maggior parte delle tue carte creatura ha costo 3.
Avatar utente
minthras
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 30 ott '14, 14:46

Re: [Modern Sviluppo] Mono White Knights

Messaggioda Riot » 16 gen '19, 16:20

Buondì, con tutti quei simboli di mana bianco è un peccato non pensare a ricompensa dell'accolito .
Mai vista giocare ma fortissima anche se situazionale.

Oppure potreste pensare ad un pò di verde, ci sono tanti bei cavalieri e qualche utility bianco e verdi ; scusate l' out of topic ma non riesco mai a pensare a mazzi con un colore solo.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Modern Sviluppo] Mono White Knights

Messaggioda ArabicLawrence » 16 gen '19, 18:41

Riot ha scritto:Buondì, con tutti quei simboli di mana bianco è un peccato non pensare a ricompensa dell'accolito .
Mai vista giocare ma fortissima anche se situazionale.

Oppure potreste pensare ad un pò di verde, ci sono tanti bei cavalieri e qualche utility bianco e verdi ; scusate l' out of topic ma non riesco mai a pensare a mazzi con un colore solo.

Troppo situazionale.Se hai tanta devozione al bianco stai già vincendo (e non vuoi avere carte forti solo quando stai vincendo), inoltre devi avere contemporaneamente una creatura, qualcosa che le stia infliggendo danno, e un bersaglio utile.
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1052
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: [Modern Sviluppo] Mono White Knights

Messaggioda Riot » 16 gen '19, 20:49

Be, xò in liste così, dove quasi tutto ti da doppio bianco, con un paio di permanenti a terra già lì puoi proteggere da un qualsiasi sparo; non devi necessariamente già aver apparecchiato.
Poi è solo una sensazione, è un mazzo che conosco zero ed una magia mai vista giocare, penso solo che un x3 potrebbe capovolgere alcune situazioni scontate.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Modern Sviluppo] Mono White Knights

Messaggioda Rancore » 16 gen '19, 23:30

So già che questa cosa mi procurerà antipatie, ma se ti è stato detto che (secondo il parere di ArabicLawrence) non è una carta ottimale da inserire e soprattutto se

è solo una sensazione, è un mazzo che conosco zero ed una magia mai vista giocare


... Perché continui a consigliare la carta? Un commento come il tuo cosa aggiunge di costruttivo al thread?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3436
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Modern Sviluppo] Mono White Knights

Messaggioda Riot » 17 gen '19, 0:13

...faccio commenti più per imparare che per altro, sembra una carta sicuramente situazionale ma avevo la sensazione che non fosse troppo situazionale. Poi se chi ha giocato il mazzo mi dice che è sempre una carta morta Amen.
Nessuna antipatia da parte mia.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1256
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti