spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] BUG Bankrupt in Blood

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] BUG Bankrupt in Blood

Messaggioda Melves » 12 mar '19, 23:55

KUNaguero ha scritto:Sono arrivato a questa lista, i blood artist di main onestamente non mi piacciono, ma li metterei comunque di side contro burn o mazzi che giocano carte tipo ponte intrappolante. I bloodghast e i Geist che mi avete suggerito sono invece delle ottime aggiunte per il mazzo. Ho provato ad inserire garruk(la versione che si flippa) che in late può fare il suo sfornando lupi, come removal, come tutore ed eventualmente come finisher.
4 Young Wolf
4 Bloodghast
4 Strangleroot Geist
4 Kitchen Finks
3 Restless Apparition
4 Demonlord of Ashmouth
2 Garruk Relentless
4 Fatal Push
4 Tragic Slip
4 Altar's Reap
4 Bankrupt in Blood
2 Forest
4 Llanowar Wastes
4 Overgrown Tomb
1 Swamp
4 Verdant Catacombs
4 Woodland Cemetery


Ora non posso taggare perché sono da cell.


Rapidamente le mie opinioni
1) woodland cemetery non vanno bene perchè hai solo 7 paludi/foreste. Facile che entrino tappate.
2) Garruk Relentless, se si eccetta la seconda abilità della versione "maledetto dal velo" non c'entra niente col mazzo. Addirittura la finisher del lato "maledetto dal velo" non si trova a suo agio con creature che nel cimitero tendono a non rimanerci. Se proprio vuoi metterci un pw meglio liliana, the last hope che fa da removal, ha una finisher da paura, e ti permette di recuperare creature morte "una volta di troppo" dal cimitero.
3) Bankrupt in Blood è una carta carina ma costa 3 mana (e tu hai 19 terre), richiede due creature (e non è detto che tu le abbia sempre o che le voglia sacrificare) ed è una stregoneria. 4 copie sono troppe.
4) Blood artist non fa solo riprendere vita ma drena vita dall'oppo anche quando gli rimuovi una sua creatura, permettendo di scavalcare Adorare e carte affini come il nuovo pw bianco e permettendo di vincere anche oltrepassando un battlefield stallato
"Melves salverà gli elfi, ma solo quelli che se ne sono dimostrati degni."
Avatar utente
Melves
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 gen '13, 9:34
Località: Zagabria

Re: [Modern Sviluppo] BUG Bankrupt in Blood

Messaggioda KUNaguero » 13 mar '19, 0:46

Bankrupt costa 2
Per cemetery faccio 2 e 2 tra Cemetery e la fast verde nera
Per il resto in settimana testeró il mazzo è vi farò sapere
Ultima modifica di KUNaguero il 14 mar '19, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KUNaguero
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 3 set '17, 20:42

Re: [Modern Sviluppo] BUG Bankrupt in Blood

Messaggioda KUNaguero » 14 mar '19, 22:06

Oggi ho testato il mazzo contro eldratron e affinity, contro trono ho vinto 2-1, mentre con affinity ho perso 2-0.entrambe le partite senza side, che soprattutto contro affinity avrebbe sicuramente aiutato. .
Avatar utente
KUNaguero
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 3 set '17, 20:42

Re: [Modern Sviluppo] BUG Bankrupt in Blood

Messaggioda Sorin Markov » 15 mar '19, 17:57

Complimenti per il risultato contro eldatron! Contro affiniti immagino che un problema siano state le creature volanti che non ha modo di bloccare se non con il demone.

Hai mai avuto problemi con le terre? A me diciannove sembrano poche considerando che hai molte carte a costo 3 e alcune a costo 4. Non ho fatto il calcolo ma secondo me la tabella in fondo a questo articolo ti direbbe di giocare più terre.

Proverei anche Retribution of the Ancients suggerita da Erzinston in monocopia magari al posto di un demone.

Restless Apparition non mi piace molto, ma al momento non saprei con cosa sostituirla. E' stata utile in qualche partita?
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1396
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [Modern Sviluppo] BUG Bankrupt in Blood

Messaggioda Erzinston » 15 mar '19, 20:29

Sorin Markov ha scritto:Restless Apparition non mi piace molto, ma al momento non saprei con cosa sostituirla. E' stata utile in qualche partita?


Oltre al fatto di avere persistere, non vedo utilità in questa carta, inutilmente costosa, pte contro affiniti, uno Hangarback Walker potrebbe servire alla causa, sinergico anche col sacrificio e facilmente gonfiabile
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Precedente

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti