spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] UG Titan Deep

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

[Modern Sviluppo] UG Titan Deep

Messaggioda eddyrock » 9 lug '20, 13:58

Salve a tutti, premetto che è tanto che non gioco in Modern perchè negli ultimi anni mi sono dato al Commander. Ora però sono tornato al mio paese per l'estate e quì i miei amici giocano praticamente solo in formato moderno e quindi mi devo adattare e tornare ai vecchi schemi. Ora visto che i colori di cui possiedo per vari motivi più carte sono quelli Sultai ed in particolare Simic ho provato a mettere su un mazzetto UG con quello che passa il convento sperando che sia divertente e sopratutto dignitoso. La lista è la seguente:
Lande
2x Pozza Prolifica
2x Porto dell'Entroterra
4x Landa Ventosa
1x Foresta Pluviale Nebbiosa
1x Delta Inquinato
4x Santuario di Ugin
5x Foresta
3x Isola
Creature
4x Elfo Arboreo
1x Testimone Eterna
4x Elfi dei Boschi
1x Uyro, Titano dell'Ira della Natura
3x Venser, Plasmatore Sapiente
4x Titano Primitivo
4x Antico Immondo degli Abissi
1x Regina dei Calabroni
1x Vendicatore di Zendikar
Altre Magie
4x Propagazione dell'Utopia
1x Spirale di Crescita
2x Esplorare
4x Rimandare
2x Indebolimento Magico
1x Evacuazione
1x Squarcio Ciclonico
Per la side non ho idea di cosa giocare, ne metterò una su un po' generica e poi valuterò dopo i primi match. Per il resto i dubbi per ora riguardano essenzialmente gli slot occupati dalla Regina dei Calabroni e dal Vendicatore di Zendikar che non so quanto siano sinergici. In realtà non saprei cosa mettere di preciso, avrei altre alternative a disposizione tipo il titano blu, il meccatitano blu e la sfinge che fa pescare due ogni volta che l'avversario pesca però a occhio mi parevano scelte ancora peggiori. Se potete darmi un'idea su questa scelta e su come potrebbe girare sto mazzo ve ne sarei grato anche perchè se da un'idea di partenza magari scema potesse nascere un mazzetto non dico serio ma quasi sarebbe fico.
Avatar utente
eddyrock
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 lug '20, 6:50

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti