franco ha scritto:Premessa:non gioco moderna e non conosco il metà
Cmq, al posto dei triomi non sarebbero più funzionali le painland? Entrano stappate, abbassano il costo del drago e, secondo la mia scarsa esperienza, tendenzialmente non fanno troppi danni, sono facilmente gestibili. Vero che non le puoi ritirare di messa ma credo che in 2/3x al posto di qualche trioma siano più funzionali
Al posto di prismatic ending non sarebbe meglio [Card]March of Otherworldly Ligh[/Card]? A naso mi sembra più funzionale ma non ne sono così sicuro, non so bene neppure che punti a rimuovere generalmente
Junius Halsey ha scritto:Deugemo ha scritto:WoW, brutale a dir poco...
Il draghetto - salvo contro trono - quante volte ti capita di giocarlo a 2?
A 2 quasi mai, ma quando mangia [Card]Urza's Saga[/Card] è un orgasmo
Fillo94 ha scritto:Così però ti ritrovi con solo 4 spaccature in main, dopo non viene meno la filosofia del mazzodi esse Ponza-style e calare cose ingestibili mentre l'altro è slandato?
Comunque con anche i triomi a supporto è contemplabile come remouval la nuova leyline binding?
Max_game ha scritto:Fillo94 ha scritto:Così però ti ritrovi con solo 4 spaccature in main, dopo non viene meno la filosofia del mazzodi esse Ponza-style e calare cose ingestibili mentre l'altro è slandato?
Comunque con anche i triomi a supporto è contemplabile come remouval la nuova leyline binding?
Io due li proverei es. togli 1 thite e damn. Gli manca la rimozione instant e questa sopperisce.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite