Il mio party ha sta ricominciando con il modern finalmente.
Ho già messo mano ad un paio di mazzi competitivi ma sfarfugliando tra le carte mi è tornata sotto general Ferrous Rokiric per cui ho un debole da sempre, quindi eccomi qui a pensare su come costruirci un mazzo attorno.
Naturalmente deve fare cose belle e divertirmi, no andare a caccia di tier.
Ho già fatto una buid in 4 e 4 8 ma non mi piace, parte male mentre in modern vanno tutti fortissimo.
Per rivederlo avrei bisogno di qualche spunto riguardo a come limitare i problemi di un mazzo che si presenta solo a turno 3.
Magie multicolori forti a cc2 non mancano, a cc1 poche e dipende da cosa si vuol fare.
Comunque il mio primo dubbio è questo:
Lo bombo di rimozioni e simili, e lascio solo il generalissimo a creare pedine e al limite ci affianco giusto altri due set di creature?
Oppure lo faccio pieno zeppo di creature e faccio si che sia oppo a preoccuparsi di rimuoverle?
Una terza alternativa può essere usare un misto con più magie possibili che mi facciano guadagnare vite cosi da allungare la partita e limitare le partenze non arrembanti.
In verità di mazzi scemi in mente ne avrei almeno un altro. Ma meglio concentrarsi su uno alla volta.

o aggiungeresti altro?