che di solito ci passa sopra), ci fa da scudo ecc
xò amen e sinceramente è da quando gioco u tron ke li uso e mi so sempre piaciuti nel raccoglitore so tristi
...invece parlando di leak preferisco condescend (in questo mazzo) anche per lo scry
antonio ha scritto:migliora di un botto il match con nostro fratelloche di solito ci passa sopra
antonio ha scritto:invece parlando di leak preferisco condescend (in questo mazzo) anche per lo scry

xò nn credo sia un problema solo mio se ti cala karn di terzo ti spacca sicuro una terra urza e ti manda a 2 e con lui in campo a ora che assembli il trono passere molto molto tempo, e per rimbalzarlo in mano una volta entrato hai bisogno senza trono di 8 terre. poi sara che dove gioco io ci sono 2 ragazzi ke lo giocano in maniera d'avvero buona,sbagliando poche giocate...

alvoi ha scritto:Beh, però senza abrogare è un po' difficile. Che dite, meglio se metto anche into the roil? La lista del post di testa la usava...

cicciopasticcio ha scritto:imho KARN fa la differenza quasi sempre,se entra entro i primi 5-6 turni,dove nel frattempo abbiamo un pò controllato con i counter!
poi , ripeto, ha fatto anche risultato,non sono solo i miei playtest a parlare!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite