spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] U Tron

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN Sviluppo] U Tron

Messaggioda StefanoLink » 18 giu '13, 8:27

lxkaelxl ha scritto:dopo aver passato un mese a guardare le carte nel raccoglitore, finalmente mi son deciso a montarlo XD ho scelto la lista di Fabrizio Lomater perchè è quella che personalmente mi piace di più... ci ho fatto solo qualche partita, ma è un bel mazzo!
domanda da situazione di gioco: siete al 5° turno, con giù 3 isole, 2torre di urza e mappa della spedizione, in mano wurmcoil engine, karn liberated isola e repeal . L'oppo, junk, 3 carte in mano e lande assortite, ha giù tarmo 4/5 e liliana a 4, con cui fa scartare. cosa scartereste?

EDIT: dimenticavo, voi siete a 18, l'oppo a 17

Non ci hai detto se le terre sono stappate ,cmq in caso siano stappate io casterei repeal Su tarmo, scarto carta che pesco, e attivo mappa turno dopo scendo wurm
Turno oppo userà Liliana per saccare il wurm ,e ricalare tarmo
Turno mio calo karn esilio blocco ,uccido Liliana co i wurm
StefanoLink
Livello IV
Livello IV

Messaggioda -bat » 19 giu '13, 0:08

StefanoLink ha scritto:
lxkaelxl ha scritto:dopo aver passato un mese a guardare le carte nel raccoglitore, finalmente mi son deciso a montarlo XD ho scelto la lista di Fabrizio Lomater perchè è quella che personalmente mi piace di più... ci ho fatto solo qualche partita, ma è un bel mazzo!
domanda da situazione di gioco: siete al 5° turno, con giù 3 isole, 2torre di urza e mappa della spedizione, in mano wurmcoil engine, karn liberated isola e repeal . L'oppo, junk, 3 carte in mano e lande assortite, ha giù tarmo 4/5 e liliana a 4, con cui fa scartare. cosa scartereste?

EDIT: dimenticavo, voi siete a 18, l'oppo a 17

Non ci hai detto se le terre sono stappate ,cmq in caso siano stappate io casterei repeal Su tarmo, scarto carta che pesco, e attivo mappa turno dopo scendo wurm
Turno oppo userà Liliana per saccare il wurm ,e ricalare tarmo
Turno mio calo karn esilio blocco ,uccido Liliana co i wurm

Poi magari torna il tuo oppo dal bagno e gli spieghi cosa è successo
-bat
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Mancino » 26 giu '13, 23:04

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Ho scambiato il wurmcoil che avevo nel mazzo, sperando di trovarne un altro quanto prima. Intanto venerdì ho un torneo voi con cosa tamponereste? La lista che gioco è questa:

8 Island
4 Urza's Tower
4 Urza's Power Plant
4 Urza's Mine
1 Academy Ruins
1 Oboro, Palace in the Clouds
1 Tectonic Edge

2 Treasure Mage
2 silent arbiter
1 spellskite
3 Solemn Simulacrum
1 Sundering Titan
1 Platinum Angel

4 Condescend
4 Thirst for Knowledge
4 Remand
3 Repeal
1 spell burst
3 fabricate

4 Expedition Map
2 Mindslaver
1 Oblivion Stone

Ho pensato allo Steel Hellkite, ma non mi piace molto. Lo inserirò solo in mancanza di alternative consistenti XD.

la presenza dei due silent arbiter di main è dovuta sopratutto al fatto che ci siano tanti aggro al negozio dove gioco io.
Mancino
Livello V
Livello V

Messaggioda Phyrexian.crusader » 26 giu '13, 23:31

Io metterei duplicant, certo non è la stessa cosa, ma non è malissimo, solo che magari servirebbe qualcosa che faccia più da chiusura come prima faceva il wurm...o sbaglio? Non so anche steel hellkite sennò io farei la pazzia di mettere 2 titano frantumatore!! :D tutto imho naturalmente
Formati giocati: modern e standard
ste93 su cockatrice
MUST READ THIS
Phyrexian.crusader
Livello V
Livello V

Messaggioda Blooming » 26 giu '13, 23:45

brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Blooming
Moderatore
Moderatore

Messaggioda -bat » 26 giu '13, 23:47

l'unico che può svolgere un ruolo simile è batterskull, comunque direi platinum angel, lo scopo di wurmcoil è fermare aggro e platinum angel fino a quando non lo ammazzano fa la stessa cosa.. fino a quando non l'ammazzano...
-bat
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Mancino » 26 giu '13, 23:58

Grazie per i consigli un altro titano decisamente no XD
batterskull mi garba :D , solo che non potrei cercarlo con i maghetti comunque ho 3 fabbricare. Anche un altro angelo tutto sommato non ce lo vedo male.
Bhè per ora resto indeciso fra questi due.

Platinum Emperion invece come lo vedete? Inkwell Leviathan ?
Mancino
Livello V
Livello V

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 27 giu '13, 12:34

platinum emperion è la versione alternativa all'angelone, è più grosso ma non vola.io continuo a preferire l'angelo. il leviatano io lo giocavo prima,dato che è imbersagliabile,e te lo levano solo con mass removal.può essere una buona scelta,io però l'ho levato perchè grazie ad academy ruins possiamo riciclarci qualsiasi cosa. se il tuo meta è pieno di aggro, allora aumenta le oblivion stone.steel hellkite lo so che non piace a tutti, ma se lo cali protetto da counter ti assicuro che in 2-3 turni chiude la faccenda, o comunque lascia il board avversario quasi vuoto.io l'ho sempre giocato e la sua figura l'ha sempre fatta.poi non capisco il perchè di due mindslaver,uno basta e avanza,dato che il secondo è una pescata morta.
eustass_capitan_kidd
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Phyrexian.crusader » 27 giu '13, 15:02

Non avevo visto fabricate allora batterskull mi sembra ottimo!! Ps: povero titano frantumatore TT_TT
Formati giocati: modern e standard
ste93 su cockatrice
MUST READ THIS
Phyrexian.crusader
Livello V
Livello V

Messaggioda Davide2006 » 28 giu '13, 12:14

Salve , volevo chiedere se è meglio giocare 2 tolaria west come ho visto in giro o una di esse e un oboro, palace in the clouds.
Grazie
"Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione."
Davide2006
Livello IV
Livello IV

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo