spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Ghostway

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Ghostway

Messaggioda Orim 83 » 26 apr '20, 18:02

ah, anche io ho giocato tanto a Cockatrice :D
Purtroppo con il lavoro non ho moltissimo tempo, infatti mi ero perso il fatto che già esistevano mazzi con Soulherder ;^^ ;^^ ;^^
il mio obiettivo comunque è lo stesso di molti anni fa, riuscire a fare qualche risultato su MTGO per dare visibilità alla lista! mi sa che appena potrò farò l'investimento per finire il mazzo, almento viste le carte che mi servono non corro il rischio di buttare i soldi, sule fetch e sui coatl non ci sarà mai alcun dubbio XD

Vediamo se mi riesce di far parlare il web circa Bastione Arrancante in modern XD XD XD

ho deciso di aspettare il completamento della lista prima di registrare su MTGO, non ha senso far vedere liste sub-ottimali, ma appena sarò settato bene con tutte le 95 carte (main+side) inizierò a postare su youtube, sia in italiano sia in inglese (se dobbiamo pensare in grande, facciamolo fino in fondo) :D
un primo video sarà una raccolta delle situazioni surreali che la lista con Bastione Arrancante viene a creare... quello che lo mette un gradino sopra al compagno (che comunque giocheremo) è il fatto che non bisogna aspettare l'EOT per vedere la cascata di ETB, possiamo averla in qualsiasi momento... al di là dei discorsi sulla competitività in generale preparate i pop corn!
Avatar utente
Orim 83
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 26 giu '13, 13:22
Località: Mezzocorona, Trento

Precedente

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti