spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Budget] Prowess Burn

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

Re: [Modern Budget] Prowess Burn

Messaggioda Fusto » 20 giu '16, 14:38

Premesso che convengo con voi, forse dodge è meglio, tuttavia, se dobbiam mettere 4/6 counter, 4 serum, 4 ghot shot, sinceramente non saprei cosa sacrificare! Le creature son già al minimo, gioco infect budget green/blu e soffro i removal, eviterei di calarle. I fulmini, sono l'idea base di rimuovere creature avversarie, pompare e nel caso finire gli avversari. Vapor snag mi piace per la sua duplice utilità, quindi l'unica è sostituire 1 tbr, 2 distortion con 3 counter e via. Ma di peschini abbiam solo la gitaxian. Chi è sacrificabile?

Ps: una carta mista peschino come questa: Slip Through Space?
Avatar utente
Fusto
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 giu '16, 19:39

Re: [Modern Budget] Prowess Burn

Messaggioda Fusto » 22 giu '16, 17:49

qualcuno lo sta provando? su cockatrice, soffro molto i tier, rimozioni e i miei counter non li ho mai al momento giusto...mana leak, per 18 terre è una pietra li inmezzo, se ho una possibile chiusura con temur, devo coprirmi sempre con manaleak...poi, serum è comodissimo, a mi è capitato 1 volta di vederlo con delver, per il resto, almeno la gitaxiana ti permettere di vedere la mano dell'avversario, e facilita la tua strategia, e non costa mana. Consiglierei di tenere gitaxiana x4 invece che serum.

PS: ho tolto things of ice, e sto provando pyromancer.
Avatar utente
Fusto
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 giu '16, 19:39

Precedente

Torna a Budget

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite