spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mazzo Fungus

Area dedicata ai mazzi budget. Leggere la guida di sezione PRIMA di postare.

Mazzo Fungus

Messaggioda lukis » 2 nov '16, 3:56

Ciao a tutti volevo farmi un'altro mazzo a quello che ho già veloce che tira giù tante creature e avevo pensato al fungus mono verde secondo voi com'è il mazzo forte o no ? e vorrei anche una lista prezzo 70/80 euro se avete altre idee ditele con la lista naturalmente grazie
Avatar utente
lukis
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ago '16, 5:32

Re: Mazzo Fungus

Messaggioda Milziade » 3 nov '16, 3:31

lukis ha scritto:Ciao a tutti volevo farmi un'altro mazzo a quello che ho già veloce che tira giù tante creature e avevo pensato al fungus mono verde secondo voi com'è il mazzo forte o no ? e vorrei anche una lista prezzo 70/80 euro se avete altre idee ditele con la lista naturalmente grazie

Ciao, che io ricordi nessun mazzo Fungus è mai stato competitivo, se vuoi giocare Mono Verde ci sono altri mazzi che puoi trovare sul forum che sono economici e vicini al competitivo ( per essere budget). :)
Immagine
Avatar utente
Milziade
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago '15, 21:52

Re: Mazzo Fungus

Messaggioda lukis » 3 nov '16, 16:34

Milziade ha scritto:
lukis ha scritto:Ciao a tutti volevo farmi un'altro mazzo a quello che ho già veloce che tira giù tante creature e avevo pensato al fungus mono verde secondo voi com'è il mazzo forte o no ? e vorrei anche una lista prezzo 70/80 euro se avete altre idee ditele con la lista naturalmente grazie

Ciao, che io ricordi nessun mazzo Fungus è mai stato competitivo, se vuoi giocare Mono Verde ci sono altri mazzi che puoi trovare sul forum che sono economici e vicini al competitivo ( per essere budget). :)

non volevo fare un mazzo mono verde ma volevo fare il fungus però se mi dici che non è competitivo allora penserò di fare altro, essendo nuovo nel ambito magic un mazzo che gioca creature grosse ma anche che countera esiste ? se sì mi puoi fare una lista grazie
Avatar utente
lukis
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ago '16, 5:32

Re: Mazzo Fungus

Messaggioda Milziade » 4 nov '16, 13:16

lukis ha scritto:
Milziade ha scritto:
lukis ha scritto:Ciao a tutti volevo farmi un'altro mazzo a quello che ho già veloce che tira giù tante creature e avevo pensato al fungus mono verde secondo voi com'è il mazzo forte o no ? e vorrei anche una lista prezzo 70/80 euro se avete altre idee ditele con la lista naturalmente grazie

Ciao, che io ricordi nessun mazzo Fungus è mai stato competitivo, se vuoi giocare Mono Verde ci sono altri mazzi che puoi trovare sul forum che sono economici e vicini al competitivo ( per essere budget). :)

non volevo fare un mazzo mono verde ma volevo fare il fungus però se mi dici che non è competitivo allora penserò di fare altro, essendo nuovo nel ambito magic un mazzo che gioca creature grosse ma anche che countera esiste ? se sì mi puoi fare una lista grazie

Certo che esiste! Solitamente tutti i Control counterano e/o gestiscono le minacce avversarie finché non calano una grossa creatura che finisce il gioco!

Un classico è UW Control di cui ti posto una lista budget trovata online:

3x Mana Leak
4x Rune Snag
2x Dissolve
1x Logic Knot
4x Condemn
4x Oblivion ring
3x Day of Judgment
3x Telling Time
2x Think Twice
1x Jace's Ingenuity
2x Timely Reinforcements

4x Jace, Architect of Thought

2x ætherling
2x Nyx-Fleece Ram

6x Island
5x Plains
4x Glacial Fortress
3x Tranquil Cove
4x Faerie Conclave
1x Radiant Fountain

Come vedi ha al suo interno carte adatte ad arrivare a late game per poi calare ætherling che può attaccare e difendersi per mettere pressione continua all'avversario.
Questa lista ha scelte davvero economiche ma mi sembra possa girare bene anche se probabilmente di monta con 40-50€! :D
Immagine
Avatar utente
Milziade
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago '15, 21:52

Re: Mazzo Fungus

Messaggioda lukis » 4 nov '16, 15:37

Grazie mille!!! lo proverò
Avatar utente
lukis
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29 ago '16, 5:32


Torna a Budget

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite